Cresce l’ansia per la scomparsa di Sara Tomassini, una 35enne pesarese, che si è allontanata dal reparto di Psichiatria di Muraglia nella mattinata di venerdì 17 novembre 2023. Il padre, Cosimo, ha lanciato un messaggio disperato sui social, ottenendo oltre 10.000 condivisioni e sperando in una segnalazione, che per fortuna è arrivata, permettendo di poter avvertire i carabinieri, che stanno conducendo le ricerche.
Il momento della verità: l’interrogatorio di Filippo Turetta dura 30 minuti ma non bastano
Sara Tomassini avvistata: continuano le ricerche
La scomparsa di Sara Tomassini ha allarmato la famiglia e gli amici, mentre il padre, Cosimo, ha lanciato un messaggio disperato sui social media, sperando di ricevere segnalazioni utili per ritrovarla. Un possibile avvistamento di una giovane donna che somigliava a Sara è stato segnalato nella zona di San Giovanni. La testimone l’ha descritta come seduta sola su una panchina, con uno sguardo perso. Tuttavia, quando è stata avvicinata, la donna si è allontanata. Questo avvistamento ha ulteriormente sollevato preoccupazioni sulla situazione di Sara.
Filippo Turetta, oggi l’interrogatorio: ecco cosa deve chiarire al gip
Il padre di Sara ha immediatamente avvisato i carabinieri, che stanno conducendo le ricerche. Ha lanciato un appello commovente per ritrovare la figlia, sottolineando che si trova in uno stato di grande fragilità. Sara Tomassini, al momento della scomparsa, indossava una felpa blu con cappuccio e una tuta grigia. Ai piedi aveva un paio di crocs, come quelli utilizzati negli ospedali. Non aveva con sé né soldi né il cellulare.
Giulia Cecchettin: le confessioni della sorella e del fratello minore
Ogni informazione che possa aiutare a ritrovare Sara Tomassini è fondamentale!
Scomparsa Sara Tomassini, il padre lancia un urgente appello per ritrovarlaTutta la comunità di Pesaro si è riunita per cercare la 35enne scappata dal reparto di psichiatriaFilippo Turetta, la Germania convalida il suo arresto: ecco quando torna in ItaliaIl tribunale tedesco è in procinto di approvare la richiesta d’estradizione avanzata dal nostro paese per l’assassino di Giulia CecchettinCom’è morta Giulia Cecchettin? Arrivano i risultati dell’autopsiaLa 22enne è stata brutalmente portata via dal suo ex fidanzato Filippo Turetta: ecco come l’ha uccisa, dove ha lasciato il corpo, la fuga e l’arresto