Reduce dal successo ottenuto con la sua Domenica In, Mara Venier è tornata a far parlare di sé per via di alcune sue dichiarazioni rilasciate in radio. Nel suo ultimo intervento radiofonico, la popolare conduttrice Rai ha parlato del mondo dei social-network, dimostrando di avere qualche riserva sul conto degli influencer. Lei stessa spesso e volentieri condivide con i follower diversi momenti della sua vita privata e professionale, anche se più che postare ama curiosare sui social-media.
Mara Venier si apre sul mondo dei social
In un’intervista radiofonica concessa lo scorso lunedì 17 agosto al professore storico di Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi, e ai microfoni di Radio Deejay, Mara Venier ha rilasciato delle nuove dichiarazioni che nelle ultime ore fanno discutere sul suo conto. Parlando del mondo dei social-network in cui regnano sovrani gli influencer, ha dichiarato di non aver mai visto un mondo più esibizionista. Questo con particolare allusione alla spasmodica tendenza che gli internauti stanno avendo in questi caldi giorni d’estate 2020 a condividere post a go go.
La conduttrice analizza l’influenza del Coronavirus sui social
Nel corso della sua ultima intervista concessa a Rudy Zerbi, Mara Venier non si è risparmiata neanche sull’influenza che a suo dire avrebbe esercitato la pandemia di Coronavirus e in particolare il lockdown disposto in Italia e nel mondo come misura antivirus, sui social-media e le interazioni social. “Probabilmente il lockdown ha represso molto e quest’estate li vedo tutti scatenati“, ha tenuto a dichiarare nel suo intervento. Proseguendo nell’intervista, ha poi affermato caustica su influencer e potenziali tali: “Alla lunga però rompono i co…..i! Diventano insopportabili, io trovo. È troppo, veramente troppo”.
Ecco quando riparte Domenica in
L’ultima stagione di Domenica in ha chiuso i battenti lo scorso 28 giugno registrando degli importanti dati di ascolto, pari al 23% di share. La Venier ha intrattenuto i telespettatori per ben 41 domeniche, alle prese con un periodo storico non proprio facile. Ovvero quello della pandemia di Coronavirus, che non può ancora dirsi un brutto ricordo e continua a mietere vittime nel mondo. Ma per la gioia dei fedeli sostenitori della Venier, Domenica in tornerà attivo nel palinsesto di Rai 1 il prossimo 13 settembre. O almeno questo salvo cambiamenti repentini.
Intanto, vi invitiamo a seguirci costantemente sul nostro sito, per ulteriori chicche di gossip e tv e molto altro!.