Per Barbara d’Urso si è trattato di una vera e propria umiliazione che non dimenticherà tanto facilmente. Dopo aver annunciato che Albano sarebbe stato ospite a Domenica Live, infatti, il cantante di Cellino San Marco non si è presentato. Inizialmente, visto che i suoi autori avevano telefonato al cantante e saputo da un amico che aveva avuto un malore, la conduttrice ha subito annunciato che non sarebbe arrivato e che c’era preoccupazione circa il suo stato di salute. Peccato che poi si sia scoperto che in realtà l’artista stava benissimo…
Domenica Live, Albano umilia Barbara d’Urso e non si presenta
Ma andiamo con ordire. Quando è iniziata la puntata di Domenica Live, una Barbara d’Urso visibilmente preoccupata ha annunciato che Albano non sarebbe stato ospite in trasmissione come annunciato inizialmente. “Albano sarebbe dovuto arrivare questa mattina, ma quando abbiamo mandato l’autista a prenderlo all’aeroporto non c’era nessuno” ha detto la conduttrice. “Lo abbiamo chiamato e ci ha risposto un suo amico, ci ha detto che Albano ha avuto un malore e che stavano aspettando i medici”.
Smentito il malore del cantante, che doveva essere ospite di Domenica Live
Addirittura per saperne di più, visto che non c’era modo di parlare direttamente con Albano, la d’Urso ha mandato un giornalista di Domenica Live da Milano, dove il cantante aveva tenuto un concerto nella giornata di sabato. Non poteva minimamente aspettarsi che di lì a poco il suo inviato avrebbe saputo la verità da un’ANSA appena battuta. Ed ecco il contenuto del comunicato stampa: “Dallo staff e dai famigliari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute tanto che è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti”.
Domenica Live, la reazione furiosa ma composta della conduttrice
Insomma, la notizia sul presunto malore del cantante pugliese non solo non è stata confermata, ma è stata anche indirettamente smentita. Sì, perché è parso chiaro che l’ex compagno di Romina Power e Loredana Lecciso, anziché recarsi a Milano da Barbara, a poche ore da Zurigo, è volato in Cina, dall’altra parte del mondo. La d’Urso ha reagito male. Visibilmente stizzita, ha dichiarato di essere contentata di sapere che Albano sta bene e che magari gli invieranno in Cina le clip che il cantante stesso gli aveva detto di preparare.
Ma cosa sarà successo davvero? Possibile che l’artista pugliese si sia comportato così male con la conduttrice che si è sempre professata sua amica?