Si era parlato di chiusura definitiva della fiction Don Matteo dopo la 12a stagione, ma ecco che c’è il colpo di scena con l’ingresso a sorpresa di Raoul Bova nella 13a stagione che prenderà il posto di Terence Hill. Ci sarà dunque un passaggio del testimone che avverrà già nel corso della quarta puntata, così come annunciato dalla casa produttrice, la Lux Vide. Proseguono così le “avventure” con un altro sacerdote investigatore accanto ad un personaggio che rientra dopo una lunga assenza nella serie, ovvero Flavio Insinna, nei panni del capitano Anceschi, che a quanto pare, sarà uno dei pilastri della nuova stagione accanto a Bova. Le riprese partiranno il 31 maggio 2021. La trama della fiction non è ancora stata resa nota, ma sarà certamente avvincente e ricca di suspence.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Love is in the air e Mr. Wrong debuttano insieme su Canale 5! Ecco quando
La rete ammiraglia Mediaset scommette sulle soap opere turche fin da subito
p>Era stato annunciato che Mr Wrong e Love is in the air avrebbero avuto il loro debutto a giugno 2021, ma a quanto pare non sarà così. Tutto viene anticipato al 31 maggio…
Grand Hotel intrighi e passioni, arriva su Canale 5 una nuova fiction spagnola
Dalla penisola iberica torna in prima serata un’appassionante vicenda, dopo il successo avuto da ” Come Sorelle” la scorsa estate
Sono iniziati i promo su Canale 5 e sulle reti Mediaset di “ Grand Hotel – Intrighi e passioni” un fiction spagnola che spera di duplicare gli ascolti avuti dalle precedenti serie televisive…