Brutto spavento per Elga e Serena Enardu, le due gemelle ex troniste di Uomini e Donne, perchè il loro papà è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. L’uomo, che di recente ha sconfitto un tumore molto invasivo, due giorni fa si è sentito male. Non riusciva neanche a parlare bene, era confuso e spaventato, così le Enardu e la loro mamma hanno deciso di portarlo immediatamente al pronto soccorso. Di lì il ricovero, che si è reso necessario anche per via del tumore pregresso. Ora per fortuna le condizioni del signor Enardu sono migliorate e a farlo sapere è stata la stessa Serena tramite alcune storie Instagram. La donna è anche molto dispiaciuta per non avergli potuto stare vicino a causa del Covid-19, che impedisce ai parenti dei malati di accedere in ospedale. Troppo alto è infatti il rischio di infettarsi o portare l’infezione in corsia. “La cosa più assurda e inverosimile è non poter andare a trovarlo. è difficile non poter andare ad aiutarlo, difficile non assisterlo come si vorrebbe” ha spiegato la Enardu, visibilmente provata. “Va beh, ovviamente questo fa parte di questo momento allucinante” ha concluso. Va detto che questo per Serena è un momento decisamente no. Nonostante la gioia per aver ritrovato l’ex compagno Pago, con cui sta provando a ricucire i rapporti visto che tra loro c’è ancora amore e non riescono a stare separati, la bella protagonista del Grande Fratello Vip 4 è stata nuovamente vittima di un atto di vandalismo: la sua auto, infatti, è stata incendiata per la seconda volta in un anno. E dal momento che l’incendio è doloso (gli inquirenti hanno anche aperto un’indagine) è certamente opera di qualcuno che le vuole male al punto da compiere un atto punibile penalmente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Serena Enardu fa un appello dopo l’incendio dell’auto
L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffina si è detta sconvolta ma determinata a non farsi influenzare da quanto successo
La notizia dell’incendio dell’auto di Serena Enardu domenica scorsa ha fatto il giro del web e poco fa la diretta interessata ha parlato per la prima volta del fattaccio, facendo un appello ai suoi follower. Questo atto di vandalismo…
Serena Enardu, incendiata di nuovo la sua auto
Già mesi fa l’auto dell’ex gieffina è stata data alle fiamme, con conseguente denuncia, e stavolta è successo ancora
Per la seconda volta l’auto di Serena Enardu, ex gieffina ed ex tronista di Uomini e Donne che proprio di recente aveva annunciato il ritorno di fiamma con l’ex storico, il cantante Pago, è stata incendiata. Il fatto è avvenuto in via…
E’ di nuovo amore tra Pago e Serena?
Quando sembrava che non ci fosse più nulla da fare per loro, l’ex tronista di Uomini e Donne e il cantante ci stanno riprovando
Pago (all’anagrafe Pacifico Settembre) e Serena Enardu ci stanno riprovando. O meglio, come ha fatto sapere lei tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, il loro è un “riavvicinamento soft”. Hanno ripreso a sentirsi perché da tempo avevano…