Non ci sono dubbi che Francesco Chiofalo abbia sempre fatto parlare di sè. Da quando ebbe l’occasione di partecipare a Temptation Island, il ragazzo ha fatto parte di altri programmi ed è finito sulle riviste di molti quotidiani per le sue scelte di vita. Oltre ai già trattati interventi estetici, tra cui ricordiamo il trapianto di barba e il cambio di colore agli occhi, l’ex volto del reality dei sentimenti ha incuriosito anche per le sue storie. Fino a qualche giorno fa era impegnato con Drusilla Gucci, pronipote d’arte nonché ex naufraga, ma ora la relazione è tramontata.
Drusilla Gucci: la fine della relazione con Francesco Chiofalo
Negli ultimi mesi si è parlato più degli interventi estetici di Francesco Chiofalo piuttosto che della relazione con Drusilla Gucci. In molti, infatti, avevano quasi dimenticato che i due hanno fatto coppia per diverso tempo. Conosciutisi un po’ per caso, i due hanno condiviso diversi momenti insieme. Specialmente l’intervento agli occhi del ragazzo, il cui nuovo colore assomiglia a quello della pronipote d’arte d’altronde. Tuttavia, da un momento all’altro, sono spuntate le storie di entrambi dove annunciavano la fine della relazione. Ma cos’è successo davvero tra loro? A rispondere è proprio l’ex naufraga che spiega sui social: “Non c’è un motivo scatenante preciso, ma una serie di piccole cose che hanno portato alla fine del sentimento. Eravamo troppo diversi, non condividevamo passioni e argomenti di alcun tipo, avevamo principi e obiettivi diversi”.
Drusilla Gucci: la verità sul tradimento di Francesco Chiofalo
Da quando c’è stato l’annuncio della rottura tra Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo, in molti hanno sollevato l’ipotesi del tradimento di lui. La voce, tuttavia, viene smentita dalla stessa ragazza: “Ma figuriamoci. Non l’ho mai pensato e onestamente se avessi avuto un sospetto del genere l’avrei lasciato da tempo immemore, oltretutto non sono mai stata neanche particolarmente gelosa”. Poi chiarisce le idee a chi le chiede cosa ha trovato di interessante in lui: “Ero affascinata dalle nostre diversità e dal nostro provenire da due pianeti opposti. Ho trovato il diverso stimolante e positivo. Sono le persone più diverse da noi che possono farci crescere. Francesco non è una cattiva persona, ha delle qualità positive. Poi però mi sono resa conto che per costruire una relazione ci vogliano per lo meno delle basi comuni”.
Tra Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo sembra ormai finita definitivamente e noi auguriamo ai due ragazzi di ritrovare comunque l’amore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…