Il noto cantante italiano e giudice di X-Factor, Fedez, si lascia andare a confessioni del tutto personali. Parla del rapporto con i genitori, di quello che gli hanno trasmesso, del matrimonio con Chiara Ferragni e di suo figlio Leone, priorità assoluta nella sua vita. Inoltre, parla anche dell’importanza della fiducia, indispensabile per costruire i rapporti umani. Basilare in ogni circostanza. Ma, con il tempo e grazie al suo percorso di vita, è riuscito a maturare e a comprendere determinate situazioni che, talvolta, sono del tutto inevitabili.

Gossip news: Fedez e la sua vita

Recentemente, il rapper italiano e giudice di X-Factor, Fedez ha raccontato alcuni eventi che hanno fatto parte della sua vita privata. Dalla famiglia al suo matrimonio con Chiara Ferragni, fino ad arrivare al regalo più bello che si possa avere nella vita: diventare genitori. Sui genitori dice che hanno fatto un buon lavoro con lui, anche se la madre, spesso, dice che era più gioioso da piccino. E, concludendo, dice ironicamente: “Penso che abbiano fatto un buon lavoro, sono stati ottimi genitori..anche se si può fare di meglio”.

News di gossip: la fiducia nel prossimo e Leone, la priorità numero uno

Il cantante Fedez è un tipo un po’ diffidente. Infatti, lui pensa che una delle più grandi sfide della vita sia proprio quella di imparare a fidarsi di qualcuno. Tutto ruota intorno alla fiducia e, per questo motivo, per il giudice di X-Factor, inizialmente, esistevano slo o il bianco o il nero. Con il tempo ha imparato a capire che vi bisogna considerare anche le sfumature. In merito a Leone, il figlio avuto con sua moglie Chiara Ferragni è, di sicuro, la priorità numero: “Essere responsabili della formazione di un’altra persona è un affare delicato” commenta.

Notizie di Gossip: la proposta di nozze e la lite furibonda con Chiara

Fedez è riuscito a farsi strada e a diventare l’idolo per molti giovani di oggi. È diventato quasi un modella da seguire per alcuni, ma, nonostante ciò, ha anche pensato al suo rapporto con Chiara Ferragni e alla nascita del loro piccolo Leone. Il giorno prima della proposta di matrimonio, tra i due c’è stata una lite furibonda. Fu talmente pesante che, Fedez ammette: “Non sapevo se mi avrebbe risposto sì o no. Perché dopo una litigata simile era più sul no che sul sì. Ma davanti a 15mila persone era obbligata a dire di sì. Quindi scacco matto”. Infatti, tutti sappiamo com’è andata a finire.

Un vero e proprio bravo ragazzo che, talvolta, è al centro dell’attenzione mediatica, ma che dimostra di avere la testa sulle spalle, soprattutto perché, ormai, genitore.