La morte di Raffaella Carrà avvenuta il 5 luglio 2021 ha lasciato un vuoto nel panorama della televisione italiana. Lei stessa aveva organizzato il suo funerale dando precise disposizioni su come doveva essere la bara di legno e l’urna ceneraria, entrambi molto semplici. Ma le sue spoglie dove riposeranno? Ebbene la defunta conduttrice aveva stabilito anche questo, chiedendo che le sue ceneri fossero tumulate nel cimitero di Porto Santo Stefano. A rivelare questo desiderio di Raffaella è ancora una volta il suo compagno di sempre Sergio Japino, che ha rilasciato anche una dichiarazione su quello che era il rapporto con la Carrà.
Raffaella Carrà , l’amica fotografa rivela particolari inediti dell’artista
Ecco cos’ha rivelato Sergio Japino su Raffaella Carrà
Di Raffaella Carrà, Sergio Japino vuole ricordare:” Raffaella e io siamo legati nell’anima. Siamo più che fratelli, abbiamo lo stesso sangue, non so come dire. Una normale storia d’amore è molto piccola rispetto a quella che viviamo noi“. Il loro è stato un sentimento speciale che va oltre all’amore e questo è quello che la stessa Raffaella diceva quando parlava dell’uomo che era stato il grande amore della sua vita.
Malore per Gaetano Curreri: il leader degli Stadio è in terapia intensiva
Un ultimo saluto doveroso della nostra redazione a colei che è stata l’indiscussa regina della televisione italiana.
Gf vip, Francesco Oppini e Tommaso Zorzi lontani: spuntano dei messaggi omofobiI due amici storici nella Casa sembrano aver chiuso ogni rapporto dopo il reality, e l'opinionista sportivo prova a fare chiarezza sui post della discordiaBeautiful anticipazioni oggi 31 luglio 2021, Steffy esce dal comaIn questo appuntamento con Beautiful XXIX, di sabato 31 luglio 2021, vediamo che la Forrester è ormai fuori pericoloUna Vita anticipazioni oggi 31 luglio 2021, Camino sacrifica il suo futuroEcco quello che farà la Pasamar in questa puntata di Una Vita XVII, dopo la discussione avuta con la futura cognata