La morte di Raffaella Carrà avvenuta il 5 luglio 2021 ha lasciato un vuoto nel panorama della televisione italiana. Lei stessa aveva organizzato il suo funerale dando precise disposizioni su come doveva essere la bara di legno e l’urna ceneraria, entrambi molto semplici. Ma le sue spoglie dove riposeranno? Ebbene la defunta conduttrice aveva stabilito anche questo, chiedendo che le sue ceneri fossero tumulate nel cimitero di Porto Santo Stefano. A rivelare questo desiderio di Raffaella è ancora una volta il suo compagno di sempre Sergio Japino, che ha rilasciato anche una dichiarazione su quello che era il rapporto con la Carrà.

Ecco cos’ha rivelato Sergio Japino su Raffaella Carrà

Di Raffaella Carrà, Sergio Japino vuole ricordare:” Raffaella e io siamo legati nell’anima. Siamo più che fratelli, abbiamo lo stesso sangue, non so come dire. Una normale storia d’amore è molto piccola rispetto a quella che viviamo noi“. Il loro è stato un sentimento speciale che va oltre all’amore e questo è quello che la stessa Raffaella diceva quando parlava dell’uomo che era stato il grande amore della sua vita.

Un ultimo saluto doveroso della nostra redazione a colei che è stata l’indiscussa regina della televisione italiana.

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Raffaella Carrà , l’amica fotografa rivela particolari inediti dell’artista

Ecco la testimonianza di una persona cara a Raffaella dopo la sua triste scomparsa

Il 5 Luglio 2021 è stata una data triste per tutta la nazione in quanto è venuta a mancare la regina della televisione, Raffaella Carrà, colei che con i suoi balletti, le sue canzoni e la sua presenza ha catturato l’attenzione di milioni di cittadini per decenni e decenni. In seguito alla triste scomparsa tutte le persone a lei vicine, personaggi dello spettacolo e non, hanno iniziato a condividere episodi e ricordi vissuti con la soubrette, componendo un puzzle dalle più sfaccettature, molte delle quali riguardanti il suo aspetto più umano piuttosto che televisivo. In particolare le parole dell’amica fotografa Marinetta Saglio.

Raffaella Carrà , l’amica fotografa rivela particolari inediti dell’artista Ecco la testimonianza di una persona cara a Raffaella dopo la sua triste scomparsa