Dopo la gravidanza dovuta alla nascita della sua prima figlia la piccola Carlotta, Eleonora Daniele rivela durante un’intervista al settimanale Gente, di aver messo su parecchio peso circa 20 kg e che ora, grazie alla dieta ne avrebbe già persi almeno 11. La conduttrice però ammette di non essere ossessionata dal peso e che con calma tornerà al suo peso forma. Rivela inoltre che se nel frattempo dovesse esserci un’altra gravidanza il fatto di avere qualche chilo in più non la fermerebbe di certo dal proseguire e portare alla luce un altro bambino.
Un momento toccante per Eleonora Daniele
Eleonora Daniele rivela qualcosa di molto intimo che è accaduto con sua figlia Carlotta. La piccola è nata durante il lockdown dello scorso anno a maggio 2020 e, la conduttrice, rivela le emozioni incredibili che ha provato e chi ha scoperto con la nascita di sua figlia. Inoltre parla del giorno in cui le ha detto per la prima volta mamma e di come il suo cuore si sia sentito come un vulcano in eruzione per l’emozione.
Ora non ci resta che attendere la ripresa di tutti i programmi RAI per vedere nuovamente Eleonora Daniele nella sua trasmissione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Ferragnez, primo giorno di scuola per Leone: “Non fa per lui”
In rete circolano le esclusive immagini del primo giorno di scuola per il figlio d’arte di Fedez e Chiara Ferragni: tutti i dettagli e le reazioni social
Un momento emozionante per il piccolo e per il rapper milanese ha voluto documentare in rete condividendo ….