Elisabetta Canalis ha cambiato il colore dei suoi capelli, come emerge dai suoi ultimi post condivisi sui social-media, anche se si nasconde una clamorosa verità dietro questa vicenda. A detta dell’ex velina mora di Striscia la notizia l’effetto sarebbe dovuto ad un clamoroso errore. Un epic-fail di una donna a cui la Canalis aveva a suo dire affidato i capelli per la consueta tinta di routine alla chioma, ma qualcosa è alla fine andato storto. Il risultato fa discutere molto in rete e nel nostro articolo, vi svisceriamo nel dettaglio cosa è capitato all’ex compagna di George Clooney.
Elisabetta Canalis appare bionda sui social
La bellissima Elisabetta Canalis è apparsa in questi giorni su Instagram con i capelli tinti di un biondo dorato, che ha sorpreso il popolo del web. Sul suo profilo Instagram, trapelano messaggi di consensi per il cambio di look della showgir e anche parole di dissenso, di chi proprio non riesce a capacitarsi di come Elisabetta abbia potuto tanto americanizzarsi fino al punto di optare per la tipica tinta bionda made in USA. Ma, così come si evince dal contenuto di alcune sue Instagram stories, la verità di Elisabetta è un’altra, non proprio rosea.
La verità del cambio di look della showgirl
L’ex valletta del Festival di Sanremo nonché ex velina mora di Striscia la notizia, Elisabetta Canalis, ha a quanto pare spiegato cosa si cela dietro il suo cambio di colore dei capelli, tinti di biondo dorato. Postando tra le Instagram stories il contenuto di un articolo concernente il suo cambio di look, la Canalis ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sibilline: “Se quella che a West Hollywood mi ha sbagliato il colore solo sapesse…”. Insomma, i capelli le sarebbero diventati biondi per un mero errore.
Il progetto top-secret per la Canalis
Elisabetta Canalis attualmente risiede a Los Angeles, insieme al marito ortopedico Brian Perri e alla figlia primogenita di cinque anni Skyler Eva. Però, non si esclude, che lei possa fare presto rientro in Italia per un progetto top-secret. Si tratta di un programma che dovrebbe andare in onda su Italia 1 nel 2021.
Chissà, quindi, quali sorti attenderanno la Canalis in Italia.