Elisabetta Canalis è da poco rientrata in Italia dall’America, per il suo ritorno alla tv italiana, e a parlarne è lei stessa in un’intervista esclusiva concessa ad un noto giornale nostrano. Nell’intervento, in particolare, la showgirl spiega che manca poco al suo sbarco negli Stati Uniti dove raggiungerà la sua attuale residenza condivisa con il marito statunitense. Ma il sogno italiano per lei resta. Questo lo palesa non solo dicendosi grata per l’offerta della conduzione al timone di un programma tv italiano, che ha accettato volentieri, ma anche per il desiderio di riavere la residenza nel Belpaese insieme al resto della famiglia. Tutti particolari che vi svisceriamo nel nostro articolo.
Elisabetta Canalis torna a raccontarsi: l’intervista
L’ex velina mora storica di Striscia la notizia, Elisabetta Canalis, è al centro dell’attenzione mediatica per essere tornata di recente in Italia, più precisamente a Milano, per le registrazioni di un programma tv, che segna il suo ritorno sulle scene da conduttrice tv. Si tratta di Vite da copertina, format in onda su Tv8 (canale in chiaro su Sky). In merito al suo atteso ritorno nel Belpaese per il lavoro la stessa showgirl si è pronunciata raccontandosi in toto in un’intervista concessa a Tv, sorrisi & canzoni, in cui si apre non solo sul suo conto ma anche sulla famiglia creata con il marito e chirurgo americano.
Ecco quando vedremo Elisabetta Canalis al timone di Vite da copertina
Stando a quanto riportato dalla showgirl sarda alla nota fonte, la nuova edizione di Vite da copertina sarà mandata in onda a partire dal prossimo 1°setembre 2021. Mancano quindi poche settimane al ritorno effettivo alla tv italiana di Elisabetta Canalis, che ha da poco terminato le riprese del format. Un’offerta lavorativa che la showgirl ha accettato volentieri: “Sono riconoscente per l’offerta, perché dopo tanti anni di carriera, è la prima volta che ho un programma in studio da sola, dove sono la conduttrice”. Questo seppur dovendo allontanarsi dalla sua residenza americana, che condivide da tempo con il marito Brian Perry, da cui ha avuto la figlia Skyler. Il ritorno di questo periodo alla patria natale italiana, nonostante sia destinato a durare poco dal momento che ad agosto Elisabetta raggiungerà la residenza americana, preannuncia in realtà una futura residenza tricolore della showgirl insieme al marito e alla figlia: “Lo faremo per gradi, in dieci anni”.
Elisabetta Canalis e le altre curiosità sul personale
Nell’intervista, inoltre, la showgirl si apre anche su altri aspetti della sua vita privata. Incalzata sulla lovestory e il matrimonio con l’ormai coniuge Brian Perry, Elisabetta Canalis lascia infatti intendere che il loro amore è solido perché lui riesce a compensare il suo essere istintiva e impulsiva: “Come fa a sopportarmi? Brian invece è una persona pacata, calma, ferma nelle decisioni. Ci siamo trovati insomma!”.
Non ci resta altro, quindi, che attendere il debutto di Vite da copertina, per rivedere Elisabetta in tv.