Emma Marrone torna al centro dell’attenzione mediatica per un gesto davvero significativo fatto durante un concerto ad Azzano Decimo, in provincia di Pordenone. L’ex vincitrice di Amici ha voluto reagire alle perpetrate sentenze critiche che lei riceve da tempo, in particolare sul look. Le reazioni sono state molteplici per questa iniziativa di Emma, che ha stupito persino i suoi stessi fans: scopriamo insieme il messaggio che la voluto lanciare durante il suo tour.
Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone ferma il live in tour: il motivo
É una Emma Marrone senza peli sulla lingua che, dopo aver pubblicato il suo tormentone estivo Femme Fatale, lancia un nuovo messaggio di body positivity e di auto accettazione. Il momento del messaggio arriva sul palco di Azzano Decimo, in provincia di Pordenone mentre lei si attiva per un live in tour il 27 giugno 2024. Le dichiarazioni dell’ex gloria blonde di Amici arrivano taglienti contro i leoni da tastiera e chi più in generale la critica, specialmente contestandole la sua fisicità unitamente ai look eccentrici. Perlopiù considerati volgari tra le contestazioni social.
Il messaggio per l’autostima dell’ex Amici, Emma Marrone
“Chissà poi domani sui social cosa scrivono gli altri sul mio corpo, che non va bene”, dichiara Emma Marrone per poi proseguire bloccando lo show con i fan che restano sorpresi dalla situazione: “A me non me ne frega niente. Voglio dire soprattutto alle ragazze giovani, quelle che devono fare ancora un po’ di vita per avere le spalle forti e grosse come ce le ho io, vedi stasera, grossissime: non state dietro a certe cose, ogni corpo ha la sua dignità, ogni corpo ha la sua bellezza”.
Quindi il messaggio dell’ex di Amici termina con un invito all’accettazione del sé contro ogni critica e i giudici dall’esterno che possano intaccare l’autostima: “la perfezione non esiste e se esiste ci ha messo mano un chirurgo, credetemi. Mostratevi senza vergogna, senza pudore, come faccio io”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…