Venerdì 15 marzo 2024, la serie turca Endless Love tornerà su Canale 5 alle 14:10 con la sua quinta puntata doppiata in italiano e grazie alle straordinarie anticipazioni che stiamo per darvi, tratte dalle puntate turche originali, potrete sapere esattamente cosa succederà tra i protagonisti. Questo episodio mostrerà una svolta nella vita di Kemal, ma anche in quella di Emir, che troverà davanti a sé un duro avversario in affari. Inoltre, l’ingegnere tornerà a salvare la vita di Nihan per la seconda volta. Ma andiamo nei dettagli delle anteprime.
Endless Love anticipazioni: Kemal torna a Istanbul
Dopo la tragedia accaduta nella miniera di Zonguldak, Kemal Soydere ha avuto un incontro importante con il capo dell’azienda, che gli ha proposto di diventare amministratore della miniera e suo socio, un’offerta che Kemal non ha potuto rifiutare. Un anno dopo, l’ingegnere deve tornare a Istanbul per contrattare una negoziazione con diverse aziende, tra cui c’è anche quella di Emir Kozcuoğlu, ora sposato con Nihan Sezin. Inizialmente Kemal rifiuta l’incarico, ma dopo un’attenta investigazione su Emir, non può fare a meno di ricordare cosa è successo in passato e torna a tirare fuori l’anello con cui fece la proposta di matrimonio a Nihan anni prima, decidendosi così a partire. Ma continuiamo con le anticipazioni della quinta puntata di Endless Love.
Endless Love anticipazioni: Nihan scopre il tradimento di Emir
Il matrimonio tra Emir Kozcuoğlu e Nihan Sezin non va proprio a gonfie vele: vivono con la famiglia di lei ma Emir non ne è molto entusiasta, infatti, non perde occasione per trattare i familiari di Nihan con arroganza, per non parlare di come si rivolge alla sua sposa. Seguendo con le anteprime, nel quinto episodio di Endless Love Nihan farà una sconvolgente scoperta: dopo tutto il casino che ha fatto per sposarla, Emir l’ha tradita con una certa Banu.
Endless Love anticipazioni: salta il faccia a faccia tra Emir e Kemal
Nel frattempo, Kemal è tornato ad Istanbul per orchestrare questa importante riunione. Tuttavia, una volta giunto nel luogo prestabilito, scopre che Emir ha escluso le imprese più piccole, organizzando un incontro più privato, al quale non si è nemmeno presentato, per potersi accaparrare l’appalto. Per questo motivo Kemal decide di andare via e tornare al porto della sua città, dove ha tanti ricordi. Più tardi però riceve una telefonata da Emir, che cerca ancora di persuaderlo, ma senza ottenere risultati. Nel quinto episodio di Endless Love, i due si daranno un appuntamento per incontrarsi, ma dovremo aspettare ancora per vederlo.
Endless Love anticipazioni: Kemal salva di nuovo la vita di Nihan
Dopo essere stata trascinata da Emir ad una festa in barca e aver scoperto che anche la sua amante Banu si trovava lì, Nihan decide di andare via per evitare di coinvolgere la sua famiglia in uno scandalo. Tuttavia, quando stava per giungere al porto, il piede della ragazza rimane impigliato nuovamente in una cima e lei cade in mare. Così come la prima volta, Kemal si tuffa in acqua per salvarla, ma nuota via per fare in modo che Nihan non lo veda. Terminerà così la quinta puntata di Endless Love.
Si concludono così le nostre anticipazioni di Endless Love, ma vogliamo darvi un clamoroso spoiler sul prossimo episodio della serie turca: anche se Kemal tenterà di non farsi vedere, Nihan riuscirà comunque a scoprire che è stato lui a salvarla! Ma tornate a seguirci per conoscere i dettagli delle anteprime.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…