Sabato 16 marzo 2024, la serie turca Endless Love tornerà su Canale 5 alle 14:30 con la sua sesta puntata doppiata in italiano e grazie alle straordinarie anticipazioni che stiamo per darvi, tratte dalle puntate turche originali, potrete sapere esattamente cosa succederà tra i protagonisti. Questo episodio mostrerà un momento di crisi per Nihan, dovuto al ritorno di Kemal a Istambul. Quest’ultimo riuscirà ad ottenere ciò che sperava da Emir, ma tornerà a vivere le spiacevoli sensazioni del passato. Ma andiamo nei dettagli delle anteprime.
Endless Love anticipazioni: sboccia l’amore tra Salih e Zeynep
Nella sesta puntata di Endless Love si scoprirà che Salih e Zeynep, rispettivamente il migliore amico e la sorella di Kemal, hanno intrapreso una relazione che sembra essere piuttosto seria, visto che lui vorrebbe sposarla una volta che terminerà la scuola. Tuttavia, nessuno dei due trova il coraggio di confessarlo a Kemal, temendo la sua reazione. Ma le anticipazioni continuano!
Endless Love anticipazioni: Kemal si rifugia da Leyla
Dopo aver salvato la vita di Nihan al molo, Kemal è andato a visitare la sua amica Leyla. L’ingegnere crede di non essere stato visto dalla sposa di Emir, ma lei ha notato un amuleto che portava al collo, così ha iniziato a cercarlo per tutta Istambul, finendo per arrivare proprio a casa di Leyla. Nihan si presenta lì per sapere se veramente Kemal fosse tornato, ma Leyla non le rivela nulla per volere del suo amico. Ma la sesta puntata di Endless Love è ancora lunga!
Endless Love anticipazioni: Galip pretede un figlio da Emir e Nihan
Nel frattempo, le tensioni aumentano a casa dei Sezin: Önder realizza che sua figlia Nihan non è felice al fianco di Emir, ma finge per il bene di suo fratello Ozan, mentre Vildan non fa altro che prostrarsi al giovane imprenditore. Tuttavia, Galip, padre di Emir, sembra aver deciso per la coppia che presto dovranno avere un bambino, dato che lui necessita di un altro erede per la sua impresa. Tutta la famiglia di Nihan sembra essere d’accordo, ad eccezione di Önder, che ha scoperto l’infedeltà di Emir nei confronti di sua figlia. Ma quando l’uomo ha cercato di affrontare Galip sulla questione tradimento, ha ricevuto da lui una risposta spiazzante. Ma su questo non faremo spoiler.
Endless Love anticipazioni: Kemal scopre Nihan a spiarlo
Nel sesto episodio di Endless Love vedremo anche che Nihan perde letteralmente la testa dopo aver saputo del ritorno di Kemal e inizia a cercarlo in ogni dove per chiedergli di lasciare la città. Lei non riuscirebbe a vivere “serenamente” con Emir se sapesse che lui è tornato, ma come le ha fatto notare Leyla durante il loro confronto, lei non può prendere le decisioni al posto suo. Durante un’altra serata di ricerche, Nihan riesce finalmente a trovare Kemal, che si trovava al molo con Salih, così inizia ad osservarlo da lontano. Tuttavia, si fa scoprire da Kemal e anche se lui non la approccia, tra loro c’è un intenso sambio di sguardi fino a quando non arriva Emir per portarla a casa.