Mercoledì 20 marzo 2024, la serie turca Endless Love tornerà su Canale 5 alle 14:10 con la sua nona puntata doppiata in italiano e grazie alle straordinarie anticipazioni che stiamo per darvi, tratte dalle puntate turche originali, potrete sapere esattamente cosa succederà tra i protagonisti. Questo episodio mostrerà Emir in una posizione difficile, sia in affari che nella sua vita personale, dato che riceverà un ricatto piuttosto macabro a causa di Ozan; mentre a casa Soydere ci saranno delle spiacevoli sorprese a causa di Tarik, invidioso di Kemal. Ma andiamo nei dettagli delle anteprime.
Endless Love anticipazioni: Emir riceve delle agghiaccianti minacce
Dopo una riunione di lavoro, Emir riceve una telefonata da parte di un uomo a cui deve dei soldi per un favore che gli ha fatto in passato. Ma l’imprenditore è troppo occupato a studiare una strategia per domare Kemal in affari e tarda a pagare questo misterioso signore. Nella nona puntata di Endless Love vedremo che costui cercherà di ricattare Emir, mandandogli una chiavetta usb che contiene le prove del delitto di Ozan. Con le nostre anticipazioni vi facciamo sapere che si tratta di un filmato di loro due che seppelliscono il cadavere della ragazza uccisa dal fratello di Nihan cinque anni prima.
Endless Love anticipazioni: Tarik smaschera Kemal davanti a tutta la famiglia
Dopo aver trovato il pretesto perfetto per screditare Kemal agli occhi dei loro genitori, Tarik decide di passare all’azione, mostrando a Hüseyin e Fehime il giornale che ritrae loro figlio alla festa dell’anniversario di matrimonio di Emir e Nihan. Al pover’uomo prende quasi un terzo colpo al cuore nel senire la notizia, ma quando Kemal gli spiega che è tornato solamente per fare affari per conto del signor Hakkı, lui mette comunque in dubbio la vera motaivazione che si cela dietro alla sua decisione di rimanere a Istanbul.
Endless Love anticipazioni: Salih vuole confessare tutto a Kemal, Zeynep lo ferma
Come avrete potuto vedere nelle precedenti puntate di Endless Love, tra Zeynep e Salih, rispettivamente la sorella e il migliore amico di Kemal, c’è una storia d’amore. Mentre lui, da buon amico, vorrebbe parlare a Kemal con sincerità per spiegargli la situazione, lei non vuole che suo fratello venga a sapere della loro relazione. Perciò, con una scusa, Zeynep riesce ad uscire di casa accompagnata da Tarik, manipolandolo per farsi portare al molo da Salih e Kemal.
Si concludono così le nostre anticipazioni della nona puntata di Endless Love, non perdetela su Canale 5 mercoledì 20 marzo 2024 ale 14:10, e tornate a seguirci per conoscere i dettagli delle anteprime!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…