Sabato 23 marzo 2024, la serie turca Endless Love tornerà su Canale 5 alle 14:30 con la sua dodicesima puntata doppiata in italiano e grazie alle straordinarie anticipazioni che stiamo per darvi, tratte dalle puntate turche originali, potrete sapere esattamente cosa succederà tra i protagonisti. Questo episodio sarà più lungo dei soliti appuntamenti settimanali e mostrerà un Emir ancora più arrogante e determinato del solito, dopo essere venuto a conoscenza di cosa c’è stato in passato tra Nihan e Kemal. Il giovane imprenditore non risparmierà affatto la famiglia Sezin, infatti ricatterà Önder e Vildan, minacciando di diffondere le prove del delitto commesso da Ozan, che in realtà non è andato affatto come si pensava. Altri due grandi colpi di scena invece riguarderanno Leyla e Tarik. Ma andiamo nei dettagli delle anteprime.
Endless Love anticipazioni: Kemal e Nihan a cuore aperto dopo la rottura
Con lo zampino di Leyla, finalmente Nihan e Kemal sono riusciti ad avere un confronto maturo riguardo alla loro rottura, parlando per la prima volta di come hanno affrontato personalmente la situazione. Infatti, l’amica dell’ingegnere ha fatto in modo che i due si incontrassero sul traghetto senza sapere della reciproca presenza, ma non poteva immaginare che Emir avrebbe seguito la moglie, scoprendola con il suo ex. Ma vediamo come proseguono le anteprime di Endless Love.
Endless Love anticipazioni: Emir investiga su Kemal e Nihan e fa accordi con Tarik
Dopo aver visto che Nihan e Kemal hanno preso lo stesso traghetto, Emir chiama subito Tufan per avviare un’indagine approfondita sull’ingegnere e scoprire per quale motivo conosceva già sua moglie. Per questo motivo il suo assistente si presenta in incognito alla barberia di Hüseyin e Tarık Soydere, il padre e il fratello di Kemal, per raccogliere più informazioni possibili. E possiamo anticiparvi che riuscirà a trovare una buona strategia per aiutare il suo capo, poiché Tarik ed Emir si incontreranno per eliminare il loro nemico comune, ossia Kemal.
Endless Love anticipazioni: Emir fa una grave scoperta su Nihan
Tuttavia, dalle anteprime della dodicesima puntata di Endless Love si evince che non saranno le ricerche di Tufan a far venire Emir a conoscenza della passata relazione tra Nihan e Kemal, bensì un vecchio ritratto trovato nello studio dell’artista, ossia un dipinto di Kemal che Nihan ha fatto quando lui è tornato a Istanbul. Tuttavia, Emir decide di non affrontare Nihan direttamente, ma sceglie di vendicarsi con la sua famiglia e con Kemal, perdendo completamente la testa per la gelosia.
Endless Love anticipazioni: nuovi risvolti sul delitto di Ozan
Un altro spoiler che possiamo farvi riguardo alla puntata di Endless Love di sabato 23 marzo 2024 riguarda il vero artefice dell’assassinio commesso da Ozan. Verremo infatti a scoprire che il ragazzo non è mai stato un assassino ma in realtà è stato incastrato da Emir col pretesto di poter ricattare la famiglia Sezin affinché Nihan accettasse di sposarlo. Chiaramente, l’imprenditore ha studiato il piano nei minimi dettagli e intende usare le prove raccolte a suo vantaggio.
Endless Love anticipazioni: Emir ricatta Önder e Vildan
Dopo aver recuperato delle chiavette usb da una cassaforte in banca, Emir convoca Önder e Vildan per sapere di più sul passato di Nihan e Kemal. Il giovane imprenditore ha infatti intuito che i due coniugi gli stessero occultando qualcosa e per fargli sputare il rospo ha deciso di passare alle maniere forti, minacciando i Sezin di diffondere un video che sembrerebbe confermare un delitto da parte di Ozan. Chiaramente loro non sanno che il figlio non è un assassino e si trovano costretti ad accettare le condizioni di Emir. Ma proseguiamo con le anticipazioni.
Endless Love anticipazioni: Kemal affronta Nihan
Durante un’importante ospitata televisiva, arriva per Kemal una sorta di epifania, infatti, il giovane si accorge di essere diventato molto simile ad Emir. Per qiesto decide di sfruttare la diretta per fare mea culpa con i suoi cari e le persone che ha ferito nell’ultimo periodo. Una volta terminata la sua intervista, Kemal decide di precipitarsi allo studio di Nihan per parlarle di persona, ma Emir li tiene sott’occhio e lo viene subito a sapere.
Si concludono così le nostre anticipazioni della tredicesima puntata di Endless Love, non perdetela su Canale 5 sabato 23 marzo 2024 alle 14:30, e tornate a seguirci per conoscere i dettagli delle anteprime! Prima di lasciarci però vogliamo aggiungere un altro spoiler: dopo aver scoperto che Kemal è andato in studio da Nihan, Emir manderà due sicari per farlo uccidere!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…