Martedì 26 marzo 2024, la serie turca Endless Love tornerà su Canale 5 alle 14:10 con la sua quattordicesima puntata doppiata in italiano e grazie alle straordinarie anticipazioni che stiamo per darvi, tratte dalle puntate turche originali, potrete sapere esattamente cosa succederà tra i protagonisti. In questo episodio vedremo che . Ma andiamo nei dettagli delle anteprime.
Endless Love anticipazioni: Önder affronta Kemal
Önder deciderà di contattare Kemal per dirgli di stare lontano da Nihan. Tuttavia, l’incontro con l’ingegnere non darà i frutti sperati e questa non sarà l’unica steccata che riceverà Önder, perché Emir lo stava spiando a sua insaputa e difficilmente lascerà passare questo sgarro. Spoiler: nelle prossime puntate vedremo che userà questo pretesto per ricattare sia lui che sua moglie Vildan.
Endless Love anticipazioni: Ozan fa la sua mossa con Zeynep
Spendo che Zeynep avrebbe avuto un appuntamento, Ozan decide di presentarsi in agenzia per incontrarla di persona prima del colloquio. Il gemello di Nihan rimane folgorato dalla bellezza della ragazza, ma non sa ancora che si tratta della sorella minore di Kemal. Più tardi, Ozan si fa dare il numero di Zeynep dal suo amico agente e decide di scriverle. Nonostante lei abbia ancora una storia in sospeso con Salih, deciderà comunque di dargli una possibilità. Ma continuiamo con le anticipazioni di Endless Love.
Endless Love anticipazioni: Emir vuole vendicarsi di Kemal
Dopo aver visto che Nihan e Kemal hanno preso lo stesso traghetto, Emir chiama subito Tufan per avviare un’indagine approfondita sull’ingegnere e scoprire per quale motivo conosceva già sua moglie. Per questo motivo il suo assistente si presenta in incognito alla barberia di Hüseyin e Tarık Soydere, il padre e il fratello di Kemal, per raccogliere più informazioni possibili. E possiamo anticiparvi che Emir deciderà si assumere Tarik per far infuriare Kemal.
Si concludono così le nostre anticipazioni della quattordicesima puntata di Endless Love, non perdetela su Canale 5 martedì 26 marzo 2024 alle 14:10. Tornate a seguirci per conoscere i dettagli delle anteprime!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…