Mercoledì 27 marzo 2024, la serie turca Endless Love tornerà su Canale 5 alle 14:10 con la sua sedicesima puntata doppiata in italiano e grazie alle straordinarie anticipazioni che stiamo per darvi, tratte dalle puntate turche originali, potrete sapere esattamente cosa succederà tra i protagonisti. In questo episodio vedremo che Galip verrà a sapere che suo figlio Emir sta ricevendo delle minacce e rischia di mandare all’aria l’accordo con i Sezin, perciò decide di intervenire in prima persona dopo essere stato informato da Vildan. Nel frattempo Önder cercherà di agire alle spalle di suo genero, ma senza alcun successo. Kemal invece presenterà Asu alla sua famiglia per la prima volta. Ma andiamo nei dettagli delle anteprime.
Endless Love anticipazioni: Emir ricatta Önder e Vildan
Dopo aver recuperato delle chiavette usb da una cassaforte in banca, Emir convoca Önder e Vildan per sapere di più sul passato di Nihan e Kemal. Il giovane imprenditore ha infatti intuito che i due coniugi gli stessero occultando qualcosa e per fargli sputare il rospo ha deciso di passare alle maniere forti, minacciando i Sezin di diffondere un video che sembrerebbe confermare un delitto da parte di Ozan. Chiaramente loro non sanno che il figlio non è un assassino e si trovano costretti ad accettare le condizioni di Emir. Ma proseguiamo con le anticipazioni.
Endless Love anticipazioni: Kemal affronta Nihan
Durante un’importante ospitata televisiva, arriva per Kemal una sorta di epifania, infatti, il giovane si accorge di essere diventato molto simile ad Emir. Per qiesto decide di sfruttare la diretta per fare mea culpa con i suoi cari e le persone che ha ferito nell’ultimo periodo. Una volta terminata la sua intervista, Kemal decide di precipitarsi allo studio di Nihan per parlarle di persona, ma Emir li tiene sott’occhio e lo viene subito a sapere.
Endless Love anticipazioni: Zeynep accetta di uscire con Ozan
Dopo uno scambio di messaggi, Ozan riesce finalmente a convincere Zeynep ad incontrarsi per un appuntamento. I due si vedono in un locale chic e la ragazza è visibilmente a disagio, vista anche la storia di incomprensioni tra le loro famiglie. E se queste anticipazioni non dicono già abbastanza, sappiate che questa coppia non avrà molte possibilità di sbocciare.
La sorella di Kemal si trova di fronte a un dilemma amoroso: da una parte c’è Salih che continua a chiamarla senza sosta ed è già proiettato sul matrimonio, dall’altra c’è il fratello di Nihan che ha totalmente perso la testa per lei. In ogni caso si tratta di relazioni rischiose, visti i loro legami con suo fratello maggiore.
Endless Love anticipazioni: Kemal fa conoscere Asu alla sua famiglia
Nel frattempo, Kemal fa un passo importante nella sua vita sentimentale, infatti, dopo essere stato spronato dalla setssa Asu, decide di invitarla a cena per farle conoscere i suoi genitori, suo fratello e sua sorella. Fehime più di tutti rimane piacevolmente colpita dalla ragazza e instaura con lei un rapporto di amicizia, ma Hüseyin anche si mostra contento di aver conosciuto sua nuora. Tuttavia, Tarik cercherà di infangare suo fratello come al solito. Ma proseguiamo con le anteprime di Endless Love.
Endless Love anticipazioni: Emir deciso a farla pagare ai suoceri
Tra Emir, Önder e Vildan non scorre proprio buon sangue e dopo aver subito forti minacce da parte del genero, i genitori di Ozan e Nihan decidono di intervenire per ribellarsi a questa situazione. Vildan sceglie di incontrare Galip per fare in modo che ponga rimedio alla situazione di suo figlio, mentre Önder verrà sorpreso da Emir mentre cerc di avvertire sua figlia di quanto possa essere pericoloso. Inutile precisare che Emir non lascerà passare i loro atteggiamenti e gliela farà pagare cara.
Si concludono così le nostre anticipazioni della sedicesima puntata di Endless Love, non perdetela su Canale 5 mercoledì 27 marzo 2024 alle 14:10. Non possiamo lasciarvi senza fare ulteriori spoiler sul prossimo episodio, infatti vi sveliamo che Ozan e Zeynep verranno arrestati a causa di un tranello di Emir. Tornate a seguirci per conoscere i dettagli delle anteprime!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…