Giovedì 28 marzo 2024, la serie turca Endless Love tornerà su Canale 5 alle 14:10 con la sua sedicesima puntata doppiata in italiano e grazie alle straordinarie anticipazioni che stiamo per darvi, tratte dalle puntate turche originali, potrete sapere esattamente cosa succederà tra i protagonisti. In questo episodio vedremo che Emir tenterà di rendere la vita di Kemal un inferno, mandando addirittura due uomini per aggredirlo. Tuttavia, il ricco imprenditore sottovaluta il suo avversario e dopo una mossa inaspettata di quest’ultimo, si troverà a discutere ferocemente con Nihan. Ma andiamo nei dettagli delle anteprime.
Endless Love anticipazioni: Emir manda due uomini ad uccidere Kemal
Kemal si trovava nello studio artistico di Nihan, quando qualcuno inizia a bussare insistentemente alla porta e fa partire l’allarme antifurto della sua auto. Una volta affacciatosi fuori, l’ingegner Soydere nota che due uomini stanno vandalizzando la sua macchina, così li affronta per capire cosa stia succedendo, ma la situazione si fa rapidamente violenta, con Nihan che assiste a tutta la scena.
Le anticipazioni della sedicesima puntata di Endless Love mostrano che a mandarli è stato Emir non appena è venuto a sapere che l’ex di sua moglie era andato a farle visita e che il suo intento è quello di eliminare Kemal una volta per tutte. Tuttavia, i due sicari non riusciranno a portare il lavoro a termine a causa dell’arrivo di una pattugia della polizia.
Endless Love anticipazioni: Emir sferra un altro colpaccio a Kemal
Ma Emir non ha nemmeno iniziato a farla pagare a Kemal. Con le nostre anteprime vi sveliamo che il marito di Nihan inizierà a mettere in mezzo anche la famiglia dell’ingegner Soydere, inizialmente impiegando Tarik come suo barbiere personale. Spoiler: l’imprenditore non tralascerà di certo Zeynep, infatti, ha già in mente un piano per far infuriare Kemal, ma lo vedremo nelle prossime puntate italiane di Endless Love.
Endless Love anticipazioni: forte lite tra Emir e Nihan
Nell’episodio i giovedì 28 marzo 2024 vedremo che Nihan rincasa molto tardi dopo l’incontro con Kemal e questo provoca una forte reazione da parte di Emir, che era già a conoscenza del fatto che si fossero visti. Tuttavia, ciò che gli rivelerà la sua sposa gli farà perdere il senno: ha intenzione di accettare una proposta di lavoro che le ha avanzato il suo ex. Inutile dire che Emir non ci ha visto più, ma anche Nihan ha mantenuto fermamente la sua posizione.
Si concludono così le nostre anticipazioni della sedicesima puntata di Endless Love, non perdetela su Canale 5 giovedì 28 marzo 2024 alle 14:10, e tornate a seguirci per conoscere i dettagli delle anteprime!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…