Venerdì 29 marzo 2024, la serie turca Endless Love tornerà su Canale 5 alle 14:10 con la sua diciassettesima puntata doppiata in italiano e grazie alle straordinarie anticipazioni che stiamo per darvi, tratte dalle puntate turche originali, potrete sapere esattamente cosa succederà tra i protagonisti. In questo episodio vedremo che Önder inizierà a ribellarsi all’autorità di Emir, ma per lui non sarà così semplice non farsi notare. Vildan tenterà di risolvere la situazione chiedendo aiuto a Galip, mentre Nihan si troverà a fare i conti con una nuova avversaria, Asu. Ma andiamo nei dettagli delle anteprime.
Endless Love anticipazioni: Önder investiga su Emir ma viene scoperto
A seguito di aver ricevuto minacce da parte di suo nuoro, Önder inizia a sospettare che Emir non abbia davvero eliminato tutte le prove del delitto di Ozan, così decide di investigare. Il giorno successivo in azienda, lascia una riunione di lavoro con la scusa di aver dimenticato le sue medicine ma in realtà si intrufola nell’ufficio di Emir e inizia a frugare in tutti i cassetti in cerca di prove, facendo una clamorosa scoperta grazie ad alcune fotografie: Leyla e Kemal si conoscono!
A questo punto Emir si dirige verso di lui e lo sorprende nel suo studio, inizialmente fa finta di nulla, ma passano pochi istanti prima che si accorga che mancano delle foto e capisca che è suo suocero il responsabile. Ma proseguiamo con le anteprime.
Endless Love anticipazioni: Asu e Nihan ai ferri corti
Nihan inizia a lavorare nell’azienda di Kemal come pittrice, avendo dicevuto da Emir il permesso di accettare la sua offerta. Tuttavia, per l’artista non si tratterà esattamente di una passeggiata poiché Asu, gelosa del suo passato con l’ingegner Soydere, cercherà di metterle i bastoni fra le ruote cercando ogni tipo di pretesto per litigare. In particolare, le due ragazze discuteranno per il colore della pittura, tra chi crede che sia meglio il verde e chi il rosso, non se le manderanno di certo a dire.
Endless Love anticipazioni: Vildan chiede aiuto a Galip
Durante la quindicesima puntata di Endless Love vedremo che Vildan si incontrerà in privato con Galip per fargli sapere che Emir sta ricevendo delle minacce e questo potrebbe compromettere il segreto di famiglia. Così il ricco imprenditore decide di intervenire in prima persona, avendo un accesso faccia a faccia con suo figlio. Tuttavia, le anticipazioni non finiscono qui!
Si concludono così le nostre anticipazioni della quindicesima puntata di Endless Love, non perdetela su Canale 5 venerdì 29 marzo 2024 alle 14:10. Non possiamo lasciarvi senza fare ulteriori spoiler sul prossimo episodio, infatti vi sveliamo che proprio quando Nihan sceglierà di rinunciare all’incarico, Kemal la licenzierà in tronco, facendo piuttosto felice Asu. Tornate a seguirci per conoscere i dettagli delle anteprime!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Endless Love anticipazioni, puntata di lunedì 25 marzo 2024: Emir mette sù una strategia per sbarazzarsi di Kemal
Endless Love anticipazioni, puntata di sabato 23 marzo 2024: Emir ricatta la famiglia di Nihan, svolta sul reato di Ozan
Endless Love anticipazioni, puntata di venerdì 22 marzo 2024: Emir scopre Nihan e Kemal insieme