Gli appassionati di Endless Love possono esultare ora che è ufficiale la notizia del ritorno sul piccolo schermo di Canale 5 anche durante il weekend. Le puntate della soap turca stanno entrando nel vivo, motivo per cui gli autori hanno deciso di trasmettere anche di sabato e di domenica pomeriggio a partire dalle 15 con un doppio appuntamento. Una richiesta accettata quella dei piani alti a fronte di una forte richiesta da parte dei telespettatori.
Endless Love: la vendetta di Kemal
Da sabato 7 settembre 2024, gli appassionati di Endless Love ritorneranno a seguire le puntate della soap turca anche nel weekend. A tal proposito spuntano numerose anticipazioni, in particolare su Kemal il quale apparirà totalmente diverso da come i telespettatori l’avevano lasciato nelle puntate precedenti. Dopo essere stato diversi mesi in una cella di isolamento nel carcere di Istanbul, il giovane ragazzo deciderà di mettere in atto la sua vendetta contro il suo carceriere Sitky. Il piano prevederà di rinchiudere il suo aguzzino in una piccola cella isolata per il maggior tempo possibile, portando nello stesso tempo la moglie e il figlio della guardia lontani in un posto sicuro.
Endless Love: Nihan a caccia di sua figlia
Le anticipazione di Endless Love si concentreranno anche su Nihan. La giovane ragazza cercherà in tutti i modi di riprendersi Deniz, la figlia avuta da Kemal e strappata dalle sue braccia dal perfido Emir. Qui troverà tutto il suo coraggio per denunciare il marito Emir, ma ben presto scoprirà che l’uomo ha corrotto anche la polizia. La situazione prenderà inevitabilmente una piega drammatica. Presa dalla rabbia e dalla disperazione, Nihan darà fuoco alla villa di famiglia bruciando anche tutti i suoi ricordi con il suo amato gemello scomparso da quasi un anno.
Un gesto che potrebbe rivelarsi fatale per il futuro della ragazza, sempre più intenzionata a cambiare vita.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…