Incidente domestico per Enrica Bonaccorti non appena è arrivata nella location di vacanza. A raccontare cos’è successo è la conduttrice stessa che con un post su Instagram rivela ai fan il suo dramma estivo:” Che dire… appena arrivo cado dalle scale, prima notte al pronto soccorso fino alle 4.30, stamani piccolo intervento per riallineare le ossa, poi gesso. Il dramma è che è il polso destro, io con la mano sinistra ho problemi a suonare un citofono.“. Poi prosegue dicendo: ” Tutti bravissimi e gentilissimi al pronto soccorso e in ospedale a Orbetello, mi chiamavano ‘Cara’! Anche se ho urlacchiato” parole di ringraziamento queste per chi l’ha aiutata al pronto soccorso.
Come sta ora Enrica Bonaccorti?
Enrica Bonaccorti posta poi più tardi un’altra foto per mostrare il braccio ingessato e non nega di essere ricorsa ad un piccolo stratagemma per poter tenere a riposo il braccio. Infatti ha chiesto un sostegno di legno per poterlo “appendere”, commentando poi così:” La nostra specie è sopravvissuta adattandosi, no? e io mi adatto… Altre idee?!?”.
I nostri migliori auguri di pronta guarigione a Enrica Bonaccorti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Ecco dove riposeranno le ceneri di Raffaella Carrà
A stabilire il luogo eterno dove depositare le ceneri della defunta ਠstata proprio la conduttrice nelle sue ultime volontà
La defunta conduttrice aveva stabilito che le sue ceneri fossero tumulate nel cimitero di Porto Santo Stefano. A rivelare questo….