Dopo una lunga assenza Enrico Papi si prepara a tornare attivo nei palinsesti Mediaset e al timone di un importante programma d’intrattenimento, che negli anni si è conquistato notevoli numeri di ascolti tv. Un ritorno al passato fondamentale per il conduttore tv, così come lui stesso riporta in un intervento a mezzo stampa che annuncia i suoi nuovi progetti in casa Mediaset e dove lui non nasconde di essere rimasto vittima di bullismo da parte di colleghi, che avrebbero contribuito al suo addio all’azienda di Piersilvio Berlusconi in passato. Ma, andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha fatto sapere Papi.
Enrico Papi svela il suo ritorno tv, in una nuova intervista
In un’intervista concessa a Chi magazine, il rotocalco di gossip diretto da Alfonso Signorini, Enrico Papi, preannuncia il suo atteso ritorno alla casa di produzione tv Mediaset, che per lui rappresenta una seconda famiglia. “Sono entrato giovane e single (a Mediaset, ndr), sono uscito sposato e con due figlie”, fa sapere in particolare il conduttore, prossimo al ritorno all’azienda di Piersilvio Berlusconi per svolgere il ruolo di timoniere di Scherzi a parte.
Mediaset, Enrico Papi e la stoccata ai colleghi bulli
Nel suo intervento a mezzo stampa, ricordando il suo addio a Mediaset avvenuto in passato, Enrico Papi poi non si risparmia sui colleghi potenti che avrebbero a suo dire fatto in modo che lui si decidesse a lasciare l’azienda tv bullizzandolo. “I colleghi potenti, quando possono, non rinunciano mai alle scorrettezze. Ma le dirò: non porto rancore. Tornassi indietro mi batterei fino all’ultimo per non assecondare le dimissioni”, sostiene infatti il conduttore, senza nominare i diretti interessati.
Enrico Papi si racconta nel privato
Oltre alla carriera a gonfie vele prosegue anche la vita privata di Enrico Papi. Il conduttore tv è legato da 23 anni in matrimonio con Raffaella Schifino. La coppia vip ha avuto due figli, Rebecca che ha 21 anni e studia e vive in America, e Iacopo, 13 anni, che risiede a Roma con i genitori. Papi non nasconde di reputarsi un padre permissivo: “A volte ho l’impressione di essere stato più un fratello maggiore che un padre”. Nell’intervista, infine, incalzato sull’ipotesi tradimento nel matrimonio, Enrico dichiara che perdonerebbe tutto, così come è certo che farebbe la dolce metà.
Chissà, quindi, cosa riserverà il futuro ad Enrico Papi.