Anche Mara Venier è terrorizzata per l’epidemia di Coronavirus che sta flagellando l’Italia in queste settimane. La popolare e amatissima conduttrice tuttavia non ha paura per sé, bensì per suo marito Nicola Carraro, che è più grande di lei e che per il lavoro che fa è costantemente sottoposto a un rischio maggiore rispetto a quello cui sono sottoposte altre persone. L’uomo infatti è un imprenditore e fino all’altro giorno era in viaggio. “Mio marito Nicola non è più un ragazzino, in passato ha avuto problemi polmonari, è un soggetto a rischio. Qualche giorno fa è tornato da Santo Domingo e da allora si è chiuso in casa, non voglio che si muova” ha spiegato Mara Venier, che invece è costretta ad uscire per via del suo lavoro. “Mi metto la mascherina, mi lavo le mani duecento volte al giorno, rispetto le distanze. Ieri sono entrata a fare la spesa al mio solito supermercato: quando ho visto che c’era troppa gente sono andata da un’altra parte. Alla sera torno a casa e sto tranquilla, questo non è tempo di cene e ritrovi” ha concluso, quasi sull’orlo delle lacrime. Ma ci sono anche personaggi famosi che il virus se lo sono già presi e che attualmente si trovano in ospedale. Uno di questo è l’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco.

Dopo che ieri aveva annunciato di trovarsi ricoverato in ospedale, in terapia intensiva collegato all’ossigeno, Leonardo Greco qualche ora fa è tornato a scrivere su Instagram. Lo ha fatto per aggiornare sulle sue condizioni e per avvertire tanti giovani di non sentirsi immune dal virus, perché può toccare anche a loro, non solo agli anziani.

Uomini e Donne news, Leonardo Greco positivo al COVID – 19

Nella giornata di ieri, annunciando il suo ricovero su Instagram, Leonardo Greco aveva dichiarato di stare male, di essere attaccato all’ossigeno ma che gli erano stati fatti due tamponi risultati negativi al COVID – 19. Il nuovo tampone, quello fatto in tarda serata, ha dato però un esito molto diverso.

Uomini e Donne news, l’ex tronista Leonardo Greco ricoverato d’urgenza al Sacco Anche Leonardo Greco, ex tronista quarantenne di Milano, ha preso il virus e si trova ricoverato in terapia intensiva

News Uomini e Donne, l’ex tronista si trova in ospedale e lancia un appello

Così l’amatissimo ex tronista di Uomini e Donne ha scritto ancora su Instagram: “Ciao volevo ringraziarvi per tutti questi messaggi d’affetto che ho ricevuto… La solidarietà fa bene al cuore e all’anima… e aiuta a sconfiggere questa maledetta bestia nera il COVID -19. Sì perché oggi è arrivata la conferma della mia positività”.

Uomini e Donne gossip: Leonardo Greco e Federico Mastrostefano in aiuto di Sara Tommasi L'ex tronista ha registrato un video con un appello, coinvolgendo nell'iniziativa anche l'amico

Uomini e Donne trono classico, le parole di Greco fanno riflettere

Leonardo, che è diventato famoso presso il grande pubblico grazie alla storia con Diletta Pagliano, conosciuta a Uomini e Donne, ci tiene molto ad avvertire tutti di stare in guardi. “Lo dico senza vergognarmene, senza aver paura, solo per far riflettere le persone che questo virus colpisce chiunque indistintamente dal colore della pelle, dal peso del portafoglio, dall’età… per questo adesso bisogna essere uniti, volersi bene senza discriminazione” ha dichiarato Greco.

Uomini e Donne gossip: Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono lasciati Uomini e Donne gossip: al capolinea la storia tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, insieme dal 2010

“É una lotta che riguarda tutti noi… ma che va affrontata con buon senso, intelligenza e amore. Grazie a tutti!” ha concluso, commosso.