Da qualche settimana, il gossip italiano è esploso alla notizia della crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Una voce lanciata a modi scoop, che sembrava poter essere smentita dai diretti interessati, invece, come un fulmine a ciel sereno, è stata confermata e addirittura modificata in un vero e proprio addio con un comunicato stampa. In molti hanno cercato di capirne i motivi, ma non è emerso nulla. Qualcuno ha tirato in ballo Eros Ramazzotti, primo grande amore della showgirl svizzera.
Michelle Hunziker: la fine della storia con Trussardi
Tutto sembrava andare a gonfie vele, ma Diva e Donna ha raccontato tutta un’altra verità su Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Ecco che è emerso lo scoop dell’anno: la coppia è entrata in crisi e hanno deciso di vivere separati. Si leggeva sulla nota rivista: “Sono in crisi? La loro favola traballa. Secondo persone molto vicine alla coppia pare che questa crisi sia scoppiata qualche settimana fa”. I diretti interessati, inaspettatamente, hanno confermato la notizia e hanno spiegato che la loro relazione è finita: “La nostra separazione rimarrà un percorso comune e riservato nel rispetto della nostra privacy”.
Michelle Hunziker: ritorno di fiamma con Ramazzotti?
La rottura improvvisa con Tomaso Trussardi ha dato vita ad una serie di ipotesi che ha spinto i nostalgici a tirare in ballo Eros Ramazzotti. Non a caso, il cantante è stato il primo grande amore di Michelle Hunziker. I due hanno scritto la storia per molti anni, appassionando ed emozionando anche il pubblico italiano. Così tanto anche perché Eros ha dedicato molte canzoni alla sua musa e successivamente sulla nascita di Aurora. A tal proposito, Ramazzotti ha voluto chiarire le cose in occasione di un’intervista a Oggi: “Ritorno di fiamma? No, nessuno. Per lei però ci sono e ci sarò per sempre”.
Michelle Hunziker: le parole al miele di Eros
Nella sua intervista rilasciata alla rivista Oggi, Eros Ramazzotti si è augurato che Michelle Hunziker possa riuscire a superare la separazione nel migliori dei modi: “Mi auguro che affronti questa situazione con la tenacia e la grinta di sempre. Questo sono le difficoltà che la vita ci mette davanti a ciascuno di noi”. Poi il cantante ha specificato di essere molto affezionato alla showgirl svizzera nonostante la rottura: “Le sono vicino e le ho anche suggerito di affidarsi al mio maestro di arti marziali per scaricare le tensioni e le energie negative”. E infine ha dichiarato: “Con Michelle, una volta superato il dolore della fine della relazione, per amore di nostra figlia, siamo stati in grado di recuperare il bello e il buono che ci siamo dati. Abbiamo canalizzato i nostri sentimenti in un’amicizia vera e solidale”.