Pubblicato il: 27 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 344

Esce il libro di Francesco Monte: la verità sulla rottura con Giulia Salemi e Cecilia

L'ex tronista di Uomini e Donne ha dato alle stampe il suo primo libro autobiografico che a quanto pare promette scintille

Visualizza Foto

Nonostante abbia fatto anche l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, Francesco Monte verrà ricordato principalmente per la partecipazione come tronista a Uomini e Donne e per le sue tre storie d’amore più conosciute (esclusa quella attualmente in atto con la modella Isabella De Candia). Si tratta ovviamente degli amori vissuti con Teresanna Pugliese, Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi.

Uomini e Donne news, la fine della storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Se sulla prima Francesco in passato si è espresso affermando che si tratta di una semplice infatuazione, sulla seconda ha sempre detto che è stata la storia più importante della sua vita. Viceversa, Francesco non ha mai parlato di Giulia Salemi, mentre lei di lui ha parlato molto spesso, anche nel suo libro “Agli uomini preferisco il cioccolato”.

LEGGI ANCHE — GF VIP, Giulia Salemi rompe il silenzio: ecco perché è finita davvero con Francesco Monte

News Uomini e Donne, l’ex tronista scrive un libro sulla sua vita

E stavolta è arrivato il momento che anche Monte dica la sua. Sì, perché come molti altri protagonisti di reality show prima di lui, anche l’ex tronista di Uomini e Donne sta per dare alle stampe il suo primo libro. Si tratta anche in questo caso di un’autobiografia, secondo la moda lanciata da Giulia De Lellis, che è stata la prima vip/influencer a scrivere un libro sulle sue vicende personali.

LEGGI ANCHE — GF Vip news, Cecilia Rodriguez torna a parlare di Francesco Monte e stupisce tutti

Finalmente la verità di Francesco sulla sua ex e sulle presunte corna

E a quanto pare nel libro di Monte un paio di capitoli saranno dedicati alle sue ex, Cecilia (con la quale tutti sanno come è finita, visto che lei ha lasciato lui in diretta al Grande Fratello Vip 2) e soprattutto Giulia Salemi, di cui Francesco parlerà pubblicamente per la prima volta. E racconterà finalmente la sua verità su come sono andate davvero le cose.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro smaschera Serena: “Ecco tutta la verità sulla nostra storia”

E chissà come la prenderà la bella modella!

CATEGORIE