In queste ore l’attenzione è ricaduta su Eva Henger per un episodio tutt’altro che positivo. L’ex attrice hard si trovava in Ungheria quando pare essere stata coinvolta in un terribile incidente stradale. A dare la notizia in tempo record sono stati i colleghi di Fanpage, i quali hanno riportato le dinamiche e soprattutto le conseguenze. N’è emerso che la Henger era a bordo con Massimiliano Caroletti e l’impatto sarebbe stato così forte che una coppia avrebbe perso la vita.
Tragedia Eva Henger: terribile incidente stradale
Stando a quanto emerso in queste ore, Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti sono rimasti coinvolti in un grave incidente in Ungheria, precisamente nei pressi di Kaposvar. La coppia si troverebbe attualmente in ospedale in condizioni abbastanza gravi. A guidare l’auto era l’ex attrice hard e l’impatto sarebbe stato frontale. Tuttavia, non sono chiare le dinamiche dell’incidente e di chi sono le responsabilità. Spunta fuori però una notizia tremenda, in quanto si suppone che una coppia avrebbe perso la vita. Anche in questo caso non è chiaro se fossero nella stessa macchina della Henger o erano nell’altra incidentata.
Tragedia Eva Henger: le condizioni preoccupanti
Gli ultimi aggiornamenti rivelano che Eva Henger e Massimiliano Caroletti se la sarebbero cavati con ferite non di poco conto. L’ex attrice hard è fuori pericolo di vita ma ha avrebbe femore ed un braccio rotti e quindi dovrebbe essere operata al più presto; il marito invece avrebbe rotto il suo sterno nell’impatto che, svelano gli esperti, sarebbe stato violentissimo. Ecco cosa si legge su Fanpage: “Si trovano in due ospedali diversi a 300 km di distanza l’uno dall’altra”.
E ancora: “Dopo l’incidente sarebbero arrivato i soccorsi. Massimiliano sarebbe stato trasportato con l’eliambulanza in un posto, lei in un altro”. Attualmente non si sa di più, anche perché Eva non ha pubblicato nulla sui suoi social e l’ultima foto risale a diversi giorni fa.