Hanno appassionato i telespettatori con la loro partecipazione a Ballando con le Stelle, dove si sono conosciuti e innamorati, e in queste ore Fabio Fulco e Cristina Chiabotto tornano a far parlare di sé. Questo per via di alcune dichiarazioni che l’attore ha rilasciato con dell’amaro in bocca sul conto dell’ormai ex compagna, di diversi anni più giovane di lui. L’occasione dello sfogo di Fulco è un intervento inedito concesso a mezzo stampa, in cui l’attore non fa mistero di essersi sentito ferito dalla Chiabotto, soprattutto per il modo in cui lei ha scelto di troncare la loro storia, a distanza di molti anni dal loro fatidico incontro.
Ballando con le Stelle, Fabio Fulco si apre su Cristina Chiabotto: l’intervista
Sono stati insieme per 12 anni dopo il colpo di fulmine avuto a Ballando con le Stelle 2005, e ora, anche a distanza di tempo dalla loro rottura, Fabio Fulco e Cristina Chiabotto sono di nuovo al centro del gossip per il loro passato sentimentale. Il motivo? L’attore ha rilasciato un’intervista a Diva e donna, in cui non nasconde le sofferenze provate per via della scelta improvvisa della showgirl di chiudere la loro relazione. I due ex sono al momento, tuttavia, sentimentalmente impegnati: l’ex Miss Italia si è unita in matrimonio con l’imprenditore Marco Roscio, dal quale ha avuto la figlia Luce Maria, mentre Fulco è diventato papà della piccola Agnes avuta dalla nuova fidanzata Veronica Papa, più giovane di 25 anni. Ció nonostante, Fulco non dimentica il passato con Cristina, fatto di un sogno importante che lui avrebbe voluto realizzare con lei e poi andato in fumo per l’allontanamento della Chiabotto da Fabio: quello di formare una famiglia con l’ex Miss Italia.
Fabio Fulco ricorda il momento più duro vissuto con l’ex Ballando con le Stelle, Cristina Chiabotto
Nell’intervento, quindi, Fabio Fulco (51 anni) esordisce svelando il momento buio sofferto per via della rottura con Cristina Chiabotto (34 anni), voluta dalla showgirl 2 anni fa circa (quando lui aveva 48 anni e lei 32 dopo 12 anni di amore, ndr). “Il momento in cui ho toccato davvero il fondo? Quando è fallito il progetto di avere una mia famiglia – ricorda nel dettaglio -. Non era la perdita della partner che mi torturava ma la fine di un progetto in cui avevo messo 12 anni della mia vita. Il ritrovarmi con il nulla nelle mani”.
Cristina Chiabotto: arriva l’affondo di Fabio Fulco sul personale
Parlando dell’ex Cristina Chiabotto a mezzo stampa, infine Fabio Fulco ha sferrato una critica sul personale al veleno contro l’ex storica, accusandola di aver mostrato immaturità nei suoi riguardi: “Lei era molto immatura, anche nel suo modo d’essere innamorata. Il mio errore è stato di cristallizzarla in quella fase, non capire che la sua testa era cambiata. Non siamo rimasti in buoni rapporti e mi dispiace. I suoi modi mi hanno fatto male. Non lo meritavo dopo aver investito 12 anni della mia vita in questa storia”.
Insomma, Fulco sembra proprio non avere un buon ricordo della Chiabotto. Chissà, quindi, se l’ex Ballando con le Stelle vorrà replicare all’affondo mediatico dell’attore.