Nella prossima puntata di Verissimo sarà ospite ancora una volta Fabrizio Corona, il quale parlerà della sua storia d’amore con Asia Argento. I due sono ormai una coppia di fatto ed è già stata definita come coppia del momento. L’ex re dei paparazzi spiegherà come ha conosciuto l’attrice e farà alcune clamorose dichiarazioni. Non a caso, Corona scenderà nei particolari raccontando anche cosa le avrebbe chiesto Asia dopo aver fatto l’amore.

Verissimo: Fabrizio Corona parla di Asia Argento

E’ stata definita da tutti come coppia del momento, in quanto Fabrizio Corona e Asia Argento sono attualmente i due personaggi più chiacchierati del web. Il primo per i suoi litigi, specie quello con Ilary Blasi; la seconda per la sua vicenda con Jimmy Bennet che l’è costato addirittura il posto a X Factor. Intervistato a Verissimo, l’ex re dei paparazzi ha raccontato la sua nuova love story: “Io e Asia ci siamo conosciuti e dopo 20 minuti abbiamo fatto l’amore. Sono presissimo, Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa“. Fabrizio, inoltre, ha tenuto a precisare: “Non è una relazione programmata. Noi siamo simili, abbiamo sofferto tanto“. Dichiarazioni forti che si aggiungono a quelle molto più particolari, le quali Corona non ha problemi a rivelare in tv: “Dopo aver fatto l’amore, Asia mi ha chiesto una cosa“.

Verissimo: la richiesta di Asia Argento a Corona

Come è suo solito fare, Fabrizio Corona non si è fatto problemi a raccontare anche la sua sfera più intima. Così ai microfoni di Silvia Toffanin, l’ex re dei paparazzi ha raccontato di aver fatto l’amore con Asia Argento e che lei gli avrebbe chiesto una cosa molto importante: “Asia mi ha chiesto una dedica sul mio libro ‘Mea Culpa’. Io le ho scritto ‘Tu sei Dio e mi piacerebbe ritornare a crederci di nuovo’‘”. Corona, non a caso, è apparso davvero preso svelando di sentire tutti i giorni l’attrice: “Ci sentiamo tutti i giorni, la rivedrò la settimana prossima. Voglio passare del bellissimo tempo con lei. Quando viene a Milano mi piacerebbe farle conoscere Carlos, ma lei predica calma, perché è una donna di 43 anni“. E voi, cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Verissimo: la relazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento

La (neo) relazione instaurata tra Fabrizio Corona e Asia Argento, pare essere sulla bocca di tutti. Un amore improvviso e coinvolgente che lascia spazio a numerosi dubbi e perplessità. I due si vedono molto simili e si sentono molto complici. Un amore sbocciato da poco, ma che fa discutere tanto. Una scintilla scattata nel giro di pochi minuti e che li ha coinvolti in una irrefrenabile passione travolgente.

Chissà se questa passione e questo nuovo amore, porteranno dei buoni frutti. Nel contempo, la coppia si gode un po’ di spensieratezza e tranquillità. Ma a noi viene da chiederci: quanto durerà conoscendo l’intemperanza dell’ex paparazzo? A voi i commenti.