Non c’è dubbio che, quando Fabrizio Corona è presente in una trasmissione, succede sempre qualcosa di inaspettato. L’ex re dei paparazzi è stato invitato a Live – Non è la d’Urso ed è stato protagonista di una lunga intervista che ha toccato diversi temi. Da un argomento all’altro, Corona ha spiazzato tutti con quella che sarebbe stata una vera e propria corte a Barbara d’Urso. Tra i due n’è nato un simpatico siparietto che però ha fatto calare un velo d’imbarazzo in studio.
Fabrizio Corona fa la corte a Barbara d’Urso
Dopo un periodo tutt’altro che roseo, Fabrizio Corona è ritornato in tv e ha regalato scintille. A Live – Non è la d’Urso si è parlato un po’ di tutto con lui: dal buono o cattivo esempio che può dare ai giovani, al figlio fino ad arrivare alla sua situazione sentimentale. Proprio quest’ultima è stata l’argomento inaspettato della serata in quanto l’ex re dei paparazzi ci ha provato improvvisamente con Barbara d’Urso.
Le inaspettate dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi
Nel pieno della diretta, infatti, ha dichiarato: “Barbara, comunque io sono single, quindi sono disponibile. Non ho mai visto una donna di 65 anni così attraente”. Qui, è calato un silenzio imbarazzante, rotto soltanto dalla professionalità della conduttrice, la quale ha replicato: “Ma io ne ho 63 e anche io sono single, però diciamo che sei un tipo un po’ impegnativo per me”. Il siparietto tra Fabrizio Corona e Barbara d’Urso è durato qualche minuto, con l’ex re dei paparazzi che ha fatto un’affermazione azzardata.
Fabrizio Corona: l’imbarazzo della conduttrice e l’affondo finale
“Barbara potrei farti riscoprire quel fuoco passionale che manca e che dà vita” ha detto. A quel punto, la d’Urso è diventata completamente rossa in viso e ha sviato l’argomento, salvo poi ritornarci nelle battute finali dell’intervista. Questa volta è stata la conduttrice a riaprire il discorso, probabilmente rinfrancata da quella che sembrava una vera e propria corte di Corona: “Ma quindi volevi provarci con me? Il fuoco passionale con te proprio no, quindi salutame a soreta”.
Tuttavia, Fabrizio ha replicato con un sorriso di chi la sa lunga.