Ritornato alla ribalta con il suo Dillinger, Fabrizio Corona è pronto a realizzare un nuovo progetto in cui lui è naturalmente il protagonista, trattandosi dell’arrivo di un docu-film sulla sua vita. Dagli inizi del suo successo, agli amori fino ai guai giudiziari che hanno caratterizzato buona parte dei suoi 50 anni. La notizia arriva da FQMagazine, il quale ipotizza che Netflix sarà la piattaforma che distribuirà l’oggetto.
Fabrizio Corona: arriva il docu-film sulla sua vita
Non ci sono dubbi che Fabrizio Corona sia uno dei personaggi più chiacchierati nel panorama dello spettacolo italiano. Cinquant’anni sulle spalle, ma ancora al centro del gossip, l’imprenditore è un prodotto che funziona e che è destinato a funzionare ancora. Tante le idee proposte in questi anni, così come sono tanti i traguardi raggiunti dopo la scarcerazione.
E ora il diretto interessato sembra coltivare un altro obiettivo: un docu-film sulla sua vita. A spiegarne i dettagli è FQMagazine: “Fabrizio Corona sta realizzando un documentario sulla sua vita. Le bocche, come accade in questi casi, sono cucite. C’è chi assicura che il prodotto sarebbe destinato a Netflix, forse con la produzione del gruppo Fremantle che per la piattaforma aveva già realizzato il documentario ‘Wanna’ su Marchi e sua figlia Stefania Nobile”.
Fabrizio Corona: come festeggiare i cinquant’anni
Quella di Fabrizio Corona è una vita intensa, fatta di momenti positivi e negativi, ma con un punto in comune costante ossia che è sempre stato al centro dell’attenzione. Dai primi guai giudiziari fino ad oggi, l’ex re dei paparazzi non ha mai smesso di far parlare di sé. Ed ecco che sul portale FQMagazine si legge quella che potrebbe essere tranquillamente la trama del suo docu-film: “Cinquant’anni vissuti intensamente tra il carcere e i numerosi problemi con la giustizia, tra amori, gossip e colpi di scena”.
I problemi con la giustizia, d’altronde, hanno caratterizzato buona parte della sua esistenza, così come gli amori turbolenti che hanno visto icone della televisione: Nina Moric e Belen Rodriguez su tutte. Questi due punti, non a caso, potrebbero essere trattati dettagliatamente, anche se non si perderà quello che dovrebbe essere il focus principale: le mille sfumature della personalità di Corona.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…