La pena di Fabrizio Corona è ufficialmente terminata dopo oltre dieci anni, come riportato dall’Ansa, l’ex re dei paparazzi è finalmente un uomo libero e ora, come egli stesso afferma senza peli sulla lingua, nessuno gli vieterà di parlare e di viaggiare. Non a caso, ai microfoni dell’agenzia, ha raccontato la voglia di partire alla volta di Parigi con la sua fidanzata. E non solo, l’imprenditore ha spiegato come ha appreso la notizia e quali sono state le sue emozioni in quel momento.
Fabrizio Corona: scontata ufficialmente la pena
Anni di processi e detenzioni, momenti senza pace che l’hanno fatto finire sempre sulla bocca di tutti. Qualcuno parlava di accanimento, altri che se lo meritava. Ma adesso tutte le parole passano in secondo piano perché Fabrizio Corona è ufficialmente un uomo libero. La pena è stata scontata e ora incomincia un nuovo capitolo per lui. L’ex re dei paparazzi annuncia l’intenzione di andare a Parigi e su Instagram posta una sua foto seduto in aeroporto dove avverte: “Ora sono libero di fare e soprattutto di parlare“. E ancora in una recente intervista: “Andrò a Parigi. Non ho il passaporto dal 2010. E’ questa la prima cosa che faccio. Ci vado con la mia fidanzata, Sara Barbieri, con la quale convivo da due anni e che ne ha 27 meno di me“.
Fabrizio Corona: ecco cosa ha fatto quando l’ha saputo
Continuando la sua intervista, Fabrizio Corona ha spiegato come ha reagito alla scoperta della fine della pena. Stava registrando la puntata di Belve, dove sarà ospite, e spiega di non aver provato alcuna emozione: “Quando mi hanno comunicato il fine pena, ero con Francesca Fagnani, avevamo appena finito di registrare la mia intervista per la prima puntata della nuova stagione di Belve. Non ho provato assolutamente niente. Oltre al fatto che di testa mi sono sempre sentito libero, non sono mai riusciti ad ingabbiarmi davvero, credo che dal punto di vista giudiziario me ne abbiano fatte troppe. Ma ora sono libero di fare e soprattutto di parlare“. Il suo obiettivo per questo nuovo capitolo? L’imprenditore non si nasconde: “Ho sempre una mia agenzia e continuo a fare quello che ho sempre fatto: soldi“.
Quindi attenzione a tutti, il re dei paparazzi Fabrizio Corona è ufficialmente tornato e in piena attività!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…