Sta succedendo di tutto nelle ultime ore in quanto Nina Moric ha condiviso un video shock del figlio Carlos Maria Corona per far sapere a tutta Italia come stanno realmente le cose con Fabrizio Corona. Se qualche giorno fa la showgirl croata aveva chiamato la polizia perché l’ex re dei paparazzi aveva invitato il figlio a casa sua nonostante la positività al virus, adesso ha fatto dire a Carlos Maria tutta la verità intorno a questa faccenda. In sostanza, il ragazzo ha confessato che il padre non ha il Covid-19 e che lui sarebbe stato picchiato diverse volte.

Fabrizio Corona, lo sfogo del figlio

Ha davvero dell’incredibile quello che sta accadendo in queste ore tra Nina Moric e Fabrizio Corona. Con un video pubblicato su Instagram, la showgirl croata ha scritto: “Carlos Maria mi ha chiamato e ha voluto che questo video sia pubblicato, senza nessuno scopo di lucro ma solo per aiutare mio figlio sulla sofferenza che sta vivendo da 3 mesi senza poter dare la sua voce, finalmente è riuscito lui stesso a dire la verità”. Il video è davvero scioccante in quanto i temi sono forti e a dir poco inaspettati. In una sorta di videochiamata, Carlos Maria Corona ha spiegato: “Mio padre non ha il Coronavirus, ha strumentalizzato tutto per andare contro mia madre. Sto davvero male, vorrei ammazzare tutti ma non lo faccio”. E ancora: “Mio padre mi dà degli psicofarmaci che non devo prendere”. 

Carlos Maria difende la madre Nina Moric

Continuando il suo sfogo in quella che sembrerebbe una specie di videochiamata, Carlos Maria Corona ha preso le difese della madre: “Per mia mamma darei la vita, io vado da mio padre per pena perché spero che cambi ma non cambierà mai”. Ma non è finita qui, alla domanda di Nina Moric riguardo al fatto che Fabrizio Corona alzi le mani sul figlio, Carlos Maria svela: “Sì certo, ma io combatterò sempre contro di lui”. Poi annuncia direttamente al padre che tornerà a casa dalla madre: “Adesso basta, prendo le mie cose e torno a casa. Io credo a lei, non a te”. A quel punto interviene la Moric che afferma: “Sei la vergogna della vita di Carlos, non hai nessun virus, sei un padre vergognoso”. Insomma, un video che fa venire i brividi e che farà molto parlare nei prossimi giorni.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Fabrizio Corona furibondo contro Nina Moric, dopo la denuncia di lei: “Una psicopatica!”

L’ex re dei paparazzi ha reagito alla notizia della denuncia sporta ai suoi danni da Nina Moric per minacce, in una nuova intervista, dove emergono dettagli choc!

L’ultima è stata una settimana difficile e complessa per Fabrizio Corona, finita con un suo furibondo intervendo registratosi ieri sera a Live, che sta facendo discutere in rete e in cui l’ex re dei paparazzi si è difeso a margine della recente denuncia sporta ai suoi danni dall’ex Nina Moric per minacce. L’intervistato ha, quindi, definito “una psicopatica” la madre di suo figlio, tacciandola di soffrire di dipendenze, di frequentare persone poco raccomandabili e di far soffrire il loro Carlos, il quale a suo dire è intanto seguito da specialisti per alcuni problemi. La Moric su Instagram aveva, alcuni giorni fa, pubblicato un audio choc in cui Corona si dichiara pronto “a raggiungerla per fracassarle la testa, per il male fatto al loro figlio”. Un particolare quest’ultimo che è stato fortemente stigmatizzato a Live dall’ex re dei paparazzi, tra grida disperate e occhi rossi per le lacrime trattenute a stento. Secondo Corona, la Moric avrebbe strumentalizzato l’audio in questione a suo dire registrato in un “momento privato di delirio familiare”, per denunciarlo. A conclusione dell’audio incriminato mostrato a Live, tuttavia, Carlos definisce Corona “Il male”, per poi dirsi intento a tornare a vivere dalla madre dopo essere andato a convivere con il padre al compimento dei suoi 18 anni, ma Fabrizio al riguardo ha spiegato che nell’audio non vi fossero da parte sua minacce se non uno sfogo familiare avuto in un vocale, che inoltre Carlos non fosse in sé alla registrazione del vocale e in ultimo che Nina non fosse autorizzata, poi, a rendere pubblico su Instagram quel vocale “incriminato” dai contenuti privati. Sempre a Live, si è parlato con l’intervistato di altri risvolti choc della settimana ormai conclusasi: Corona ha appreso diversi giorni fa anche della decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano, che ha sentenziato nuovamente per lui una condanna a 9 mesi in affidamento terapeutico, già scontati dall’ex re dei paparazzi nel 2018, e non solo, perché, sempre nella scorsa settimana – così come è emerso a Live- Corona ha appreso di essere risultato positivo al tampone sul Covid-19.

Fabrizio Corona furibondo contro Nina Moric, dopo la denuncia di lei: “Una psicopatica!” L'ex re dei paparazzi ha reagito alla notizia della denuncia sporta ai suoi danni da Nina Moric per minacce, in una nuova intervista, dove emergono dettagli choc!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Corona invita il figlio a casa nonostante il Covid-19: Nina Moric chiama la polizia!

La showgirl croata è andata su tutte le furie quando Corona avrebbe invitato il figlio nonostante il Covid-19

Continuano i problemi per Fabrizio Corona che, dopo la sentenza del tribunale riguardo ai nove mesi che dovrà scontare di nuovo e alla recente positività al Covid-19, si è visto contro anche l’ex compagna Nina Moric. Tutto è accaduto quando l’ex re dei paparazzi pare aver invitato suo figlio Carlos Maria a casa. Una scelta, la quale se fosse confermata sarebbe molto grave, che ha fatto arrabbiare la showgirl croata. Quest’ultima, infatti, ha chiamato la polizia e si è sfogata successivamente sui social network.

Corona invita il figlio a casa nonostante il Covid-19: Nina Moric chiama la polizia! La showgirl croata è andata su tutte le furie quando Corona avrebbe invitato il figlio nonostante il Covid-19