Dopo la scomparsa del giornalista e conduttore, Fabrizio Corona ha deciso di omaggiare Maurizio Costanzo, tatuandosi una frase sulla nuca in suo onore. Il fotografo lo ha sempre considerato “un maestro” nella vita e nel lavoro, dunque Corona ha postato su Instagram una foto in cui si vede il suo nuovo tatuaggio, che recita: “Maurizio maestro mio”. Così Fabrizio ha voluto ricordare il suo mentore, oltre ai numerosi ricordi condivisi assieme.
Fabrizio Corona ricorda Maurizio Costanzo
Nel post di Instagram, Corona ripercorre i momenti in cui ha partecipato per la prima volta al Maurizio Costanzo Show, nel 2006, e ringrazia il conduttore per avergli dato un’opportunità fondamentale nella sua carriera e per essere stato una delle poche persone a crederci veramente. Il fotografo ha definito Costanzo “un gigante del suo mestiere” e un punto di riferimento nella sua vita. Concludendo, lo ringrazia per il contributo dato alla società italiana nella formazione di una coscienza critica e per aver lasciato un segno indelebile nel suo cuore. Questa è stata la sua dedica:
“Maurizio ha sempre supportato le mie cause come un padre, un amico un fratello. Tra noi grande stima ed affetto. Considero Maurizio un gigante del suo mestiere, per me un maestro è in suo onore la dedica di un tatuaggio che porterò per sempre sulla mia pelle. Grazie per quello che hai fatto per me e per aver dato una coscienza critica a questo paese. Per sempre nel mio cuore, fai buon viaggio Maestro.”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…