Fabrizio Corona non smette di far parlare di sé. E’ notizia di pochi giorni fa che, l’ex marito di Nina Moric, ha scritto un nuovo libro dal titolo ‘Come ho inventato l’Italia’, in via di pubblicazione. La casa editrice è quella della sorella di Vittorio Sgarbi, Elisabetta. Un particolare che ha colpito anche il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi il quale, nella sua rubrica sul settimanale di Gossip da lui diretto, si è detto meravigliato del fatto che sia proprio la sorella del critico d’arte a pubblicare l’opera:’Se ha creduto a Fabrizio Corona vuol dire che il suo libro vale’.
Roberto Alessi commenta: ‘Mi colpisce molto che l’editore sia Elisabetta Sgarbi’
Sta per essere pubblicato l’ultimo libro di Fabrizio Corona, dal titolo ‘Come ho inventato l’Italia‘, edito dalla casa editrice di Elisabetta Sgarbi, sorella del più noto Vittorio, parlamentare e critico d’arte. A parlarne, anche il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi che, nela sua rubrca Up and Down, tenuta sul settimanale da lui diretto, ha rivelato: “Mi colpisce molto che l’editore sia Elisabetta Sgarbi, con la sua La Nave di Teseo…Se ha creduto a Fabrizio Corona vuol dire che il suo libro vale…E tanto…”.
In arrivo il nuovo libro di Fabrizio Corona
Stando alle parole di Roberto Alessi inoltre, solo un personaggio del calibro di Fabrizio Corona poteva intitolare un libro così. Dalle notizie trapelate sino ad ora e riguardanti l’ultima fatica letteraria dell’ex di Nina Moric, sembra che il libro parlerà degli ultimi 40 anni della storia d’Italia, forse anche un po’ in chiave ironica. In attesa della pubblicazione, anche Nina Moric ha voluto dire la sua sulla questione, con un post su Instagram e dove, la modella croata, sembra lanciare una frecciata all’ex marito: ‘Chi non ha il pudore nei comportamenti, non ne avrà nemmeno la profondità…”.
Tra frecciate e critiche, il nuovo libro di Fabrizio Corona già fa parlare.