Da qualche mese a questa parte, Fabrizio Corona è tornato al centro dell’attenzione grazie alle sue inchieste e alle sue notizie su Dillinger. Il portale sta andando forte e gli sta dando una notevole notorietà sul web. Oltre al lavoro anche la vita privata va a gonfie vele, visto che sta vivEndo una sua seconda giovinezza accanto alla fidanzata Sara Barbieri. E c’è di più, la bella modella di 24 anni è incinta. L’ex re dei paparazzi ha commentato in questi giorni la notizia di diventare padre per la seconda volta.
Fabrizio Corona: presto padre per la seconda volta
Ventun anni fa nasceva Carlos Maria Corona dalla relazione con Nina Moric e ora Fabrizio Corona è pronto ad accogliere un altro figlio\a all’età di 50 anni. A vederlo, l’ex re dei paparazzi sembra ancora un giovanotto, specie accanto a Sara Barbieri che di età ne ha appunto 24. Stesso lui aveva spiegato a Le Iene quanto è importante essere in forma alla sua età e a quanto pare questo l’ha convinto anche a diventare padre per la seconda volta. La modella, nonché sua fidanzata da alcuni anni, è incinta ed è stato proprio lui a raccontare la grossa novità con un’intervista al settimanale “Chi”.
Fabrizio Corona: le prime parole
Diventare padre a 50 anni è sicuramente una responsabilità diversa. L’esperienza adesso è tutta dalla parte di Fabrizio Corona che non vede l’ora di stringere il suo secondogenito. A raccontare i momenti della scoperta è stesso lui al settimanale “Chi” dove ha rilasciato un’intervista: “L’abbiamo scoperto tre settimane fa, siamo molto contenti”. Poi la rivelazione: “In realtà ci pensavamo da un anno, siamo pazzi di gioia adesso. Sogno che sia una bambina ma va bene tutto. E’ una bella novità per entrambi”.
Insomma, da quando ha finito di scontare la sua pena, la vita di Fabrizio Corona sembra andare nel verso giusto, finalmente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…