Ogni volta che Fabrizio Corona esprime un proprio parere succede un mezzo terremoto. Anche in questo caso è successo, in quanto l’ex re dei paparazzi commentato una foto pubblicata da Aurora Ramazzotti su Instagram. Pare proprio che sia impossibile per lui restare fuori dalle polemiche ed ecco che è intervenuto in merito al “catcalling” di cui la figlia d’arte si è opposta in diverse occasioni. C’entra la foto in costume della ragazza che ha scritto una descrizione non molto coerente per l’imprenditore.
Fabrizio Corona: la foto di Aurora Ramazzotti
Fabrizio Corona ha da poco risolto alcuni problemi con la giustizia, primo fra tutti la sua carcerazione. Nelle condizioni psico-fisiche in cui si trova gli sono stati nuovamente concessi gli arresti domiciliari. Dalla sua abitazione, l’imprenditore non esita ad esprimere i suoi giudizi sullo show business ed ecco che nel mirino ci è finita Aurora Ramazzotti. Ma cosa ha fatto la ragazza? Ebbene, mentre in diverse occasioni è intervenuta in modo duro per condannare il “catcalling”, stavolta sembra essere caduta in una trappola. Nelle sue ultime story di Instagram, Aurora ha pubblicato alcune foto e video mentre si trova in vacanza in Grecia. Ad attirare l’attenzione di Corona, però, è stato uno degli scatti. Quello, in particolare, in cui la figlia d’arte scrive nella didascalia: “Santorini = sassi, tramonti, cu*i”.
Fabrizio Corona: le parole contro la Ramazzotti
Nella foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Aurora Ramazzotti mette in mostra il suo lato B. Per tale motivo, Fabrizio Corona ha ripreso il post evidenziando la parolina “cu*i” e aggiungendo una sua considerazione: “Ma non aveva denunciato il catcalling?”. Il tutto scritto nella sua story. Insomma, l’ex re dei paparazzi ha voluto velatamente accusare la Ramazzotti di porgere su un piatto d’argento l’occasione per diventare oggetto di commenti poco carini da parte del popolo del web. Al momento, la figlia d’arte non ha replicato a questa frecciatina ma nel frattempo il web si è diviso.
Fabrizio Corona: il web si divide
Come l’ha presa Aurora Ramazzotti non si sa, ma è chiaro che la frecciatina di Fabrizio Corona è piuttosto velenosa. Il web si è diviso: da una parte c’è chi sostiene che l’imprenditore abbia ragione; da un’altra c’è chi dice “no”. Nelle ultime settimane, d’altronde, sono state numerose le occasioni in cui Aurora ha criticato duramente il “catcalling” che ricordiamo è la pratica di alcuni uomini di fischiare alle donne, come fossero animali, per fare un complimento.
Al fischio spesso si uniscono commenti e parole volgari. La conduttrice di X Factor Daily era anche entrata in polemica con Er Faina sull’argomento. Ora l’attacco arriva da un colosso ancora più rumoroso.