E’ successo di tutto in questi giorni. Francesco Facchinetti si è presentato su Instagram con il naso gonfio e un labbro spaccato. Il cantante ha denunciato di essere stato aggredito nelle scorse ore da Conor McGregor, fighter irlandese che si trova a Roma in questi giorni per far battezzare il figlio in Vaticano. La dinamica della situazione è stata raccontata dal diretto interessato, il quale è pronto anche a passare in tribunale. A testimoniare, in queste ore, è stato anche Benji Mascolo.
Facchinetti aggredito da McGregor: le parole shock del cantante
Roma ha accolto a braccia aperte Conor McGregor, il fighter irlandese che conta milioni di supporters ed è considerato una vera leggenda del suo sport. Tuttavia, a spezzare l’entusiasmo che si era diffuso grazie all’arrivo di questa celebrità, sono state le parole di Francesco Facchinetti. Più che le parole, è stato subito il suo volto a testimoniare che gli era capitato qualcosa di brutto: naso gonfio e labbro completamente spaccato. Su Instagram, il motivo: “Sono stato aggredito dal signor Conor McGregor, mi ha tirato un pugno in bocca, mi ha spaccato il labbro sopra, sotto e probabilmente anche il naso. Mi è uscito del sangue, sono rimasto in piedi per miracolo”.
Facchinetti aggredito da McGregor: la dinamica del fatto
A raccontare cos’è successo è stato proprio Francesco Facchinetti, il quale ha affermato di essere pronto ad andare a denunciare Conor McGregor: “Ci siamo ritrovati in hotel e abbiamo riso e scherzato per due ore, poi all’improvviso mi ha sferrato questo pugno senza alcun motivo. Una cosa impressionante. Ha colpito me ma poteva colpire mia moglie o qualcun altro che era lì”. Poi l’amarezza di quanto accaduto: “Sono sempre stato un suo fan, ma ora ho capito che questa persona va a fermato. E’ pericoloso e deve pagarne le conseguenze”.
Facchinetti aggredito da McGregor: la testimonianza di Benji
In quella famosa serata c’era anche Benji Mascolo che ha voluto testimoniare e raccontare tutta la verità. Anche lui era in compagnia della moglie e anche di suo fratello: “Non me ne frega niente se McGregor è una celebrità, ha i milioni ed è considerato una leggenda. Questa persona va fermata perché è un pazzo alcolizzato e drogato“. Poi il racconto della dinamica: “Stavamo ridendo tutti insieme, poi ha dato questo pugno a Francesco così senza motivo. Un pazzo. Se non riesci a controllarti devi stare a casa. Voleva far festa e invece ha picchiato Francesco facendolo balzare dall’altro lato della stanza completamente insanguinato. Va fermato assolutamente e io sono pronto a testimoniare nelle sedi opportune“.
Una storia incredibile che lascia increduli tutti i fans di McGregor che ora dovrà rispondere per le lesioni provocate a Francesco Facchinetti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…