E’ tempo di cambiamenti in casa Mediaset e il primo della nuova stagione in partenza a settembre 2023 potrebbe riguardare Mattino Cinque in quanto il talk show mattutino, sempre ben apprezzato dall’opinione pubblica, avrebbe in ascolti piuttosto stabili ormai da due anni a questa parte, ma ci sarebbe comunque la volontà di cambiare registro. Federica Panicucci, per tale motivo, potrebbe essere sostituita da una nuova conduttrice. Per lei, non a caso, si sarebbero aperte le porte delle prime serate in tv.
Federica Panicucci: addio imminente a Mattino Cinque
Da qualche ora non si fa altro che parlare del destino di Federica Panicucci a Mattino Cinque. Ebbene sì perché dopo dodici anni al timone del talk show mattutino, la conduttrice potrebbe virare verso nuovi progetti della stessa rete. L’indiscrezione è arrivata dalle pagine di Oggi, il quale rivela che il contenitore della mattina di Canale 5 potrebbe perdere la sua figura principale già dal prossimo autunno. Si presume quindi che quella in corso potrebbe essere l’ultima stagione per lei: “È voce insistente che la bionda conduttrice possa lasciare il noto talk il prossimo autunno e diventare la padrona di casa in un programma serale di Italia 1. Promozione o retrocessione?“.
Federica Panicucci: una nuova avventura
La voce sui prossimi cambiamenti in casa Mediaset circola già da diversi mesi e ora pare che il primo tassello riguardi proprio Federica Panicucci. La bella conduttrice passerà a Back to School già nel pieno della primavera, dove ritroverà il format che aveva lasciato Nicola Savino l’anno scorso, quello incentrato sui bambini che metteranno sotto esame diversi volti dello spettacolo. Ma non è finita qui, perché la Panicucci dovrebbe ottenere un altro format molto atteso.
Si parla della conduzione de La Talpa, la cui edizione dovrebbe debuttare finalmente nella prossima stagione televisiva, tra il mese di ottobre e quello di febbraio dell’anno nuovo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…