Con l’arrivo delle vacanze natalizie, Federico Fashion Style ha pensato bene di realizzare un super party con tutti i suoi cari. Tra gli ospiti è spiccata naturalmente la sua cara amica Valeria Marini, la quale ha illuminato la serata con un bellissimo abito in tema. Sta di fatto che quella che doveva essere un momento di spensieratezza è diventato un momento di tensione. Ebbene sì perché la festa sarebbe stata interrotta da un blitz dei vigili urbani. Il motivo? Non si sarebbe potuta svolgere.
Federico Fashion Style: il party è un disastro?
A svelare cos’è successo nel super party di Federico Fashion Style è Il Mattino, il quale ha raccontato che l’evento avrebbe avuto non pochi problemi di svolgimento: “Stop alla festa all’interno di Coin. Il blitz dei vigili urbani in via Scarlatti, sotto il comando del capitano Gaetano Frattini, si è consumato mercoledì sera, in occasione del party natalizio organizzato dal parrucchiere dei vip”. Sulla stessa lunghezza d’onda è Il Messaggero che spiega che quella serata non si sarebbe potuta svolgere ma è proseguita comunque: “La festa, che si è poi tenuta, non si sarebbe potuta svolgere. E nonostante la presenza di due agenti e una volante dei vigili all’esterno della Coin all’interno, il party-raduno è andato avanti. Non è escluso che a questo punto la polizia Municipale possa decidere di acquisire i video dei social e verbalizzare gli organizzatori”.
Federico Fashion Style: cos’è successo nel suo party?
Il motivo del blitz dei vigili urbani sarebbe legato alla mancanza di un documento per la realizzazione dell’evento. Ad ogni modo, dal comune di Napoli hanno fatto sapere: “Evidentemente pensavano che l’evento potesse essere considerato una festa privata. Il richiedente ha dichiarato che la manifestazione si sarebbe svolta anche in area pubblica, richiedendo contestualmente la concessione di suolo pubblico di 100 metri quadrati. L’occupazione di suolo pubblico non può essere richiesta contestualmente alla Scia, trattandosi di un provvedimento concessorio”.
Sta di fatto che alla fine Federico Fashion Style e i suoi amici hanno comunque dato il via alle danze, scatenandosi nel salone, come testimoniano le decine di storie su Instagram.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…