Qualche giorno fa è andato in onda il concerto benefico realizzato da Fedez e J-Ax, i quali hanno suggellato la loro amicizia dopo anni senza parlarsi e vedersi. Al LoveMi sono arrivati tantissimi artisti, nonché amici dei due rapper. Tra tormentoni e vecchi omaggi, il rapper milanese ha accolto Orietta Berti per cantare la hit dello scorso anno. All’appello, tuttavia, è mancato Achille Lauro. Le voci del presunto litigio tra i due circolavano da un bel po’ e ora in molti credono sia questo il motivo dell’assenza del cantante.

Fedez e Achille Lauro: le voci del litigio

Nel corso del concerto LoveMi, l’assenza di Achille Lauro si è sentita eccome. Al suo posto, con Fedez e Orietta Berti, c’era J-Ax che ha realizzato una strofa personalizzata pur di non cantare quella del cantante romano. Il dettaglio è apparso come l’ennesima conferma delle voci del presunto litigio tra Fedez e Achille Lauro appunto. Non a caso, Dagospia aveva sollevato dubbi sul rapporto tra i due già nel mese di marzo e, in effetti, da quel momento, non si sono più esibiti insieme. E non è finita qui, gli addetti ai lavori avrebbero raccontato anche un colpo basso del rapper milanese al momento dell’esibizione del tormentone Mille.

Maria De Filippi, ecco quale è stato il suo primo lavoro La conduttrice ha rivelato di aver iniziato a lavorare con un impiego part-time che le consentiva contemporaneamente di studiare

Fedez e Achille Lauro: il colpo basso e la smentita

Stando a quanto emerso sul web, Fedez avrebbe voluto a tutti i costi Orietta Berti sul palco di LoveMi. La celebre cantante avrebbe accettato ben volentieri l’invito, ma, non appena notata l’assenza di Achille Lauro, si sarebbe chiesta se fosse giusto o meno cantare il tormentone Mille senza di lui. Il rapper milanese non avrebbe esitato due volte a convincere l’Orietta nazionale a prestarsi comunque alla scena, cosa che poi è effettivamente accaduto. I media hanno definito tale gesto un colpo basso gratuito verso il collega, con cui avrebbe litigato per motivi ancora top secret.

Amici 22, accanto ai professori ci saranno i “motivatori”: chi sono e cosa faranno Delle nuove figure entreranno nel cast della prossima edizione del talent di Maria De Filippi, che presenterà parecchie novità

Tuttavia, lo stesso Fedez ha voluto intervenire e smentire le voci: “Lauro non è venuto perché aveva un concerto o aveva qualcosa. Ma ragazzi ve lo giuro, non ho litigato con Lauro”. Quale sarà la verità?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

LoveMi, l’altra faccia del concerto di Fedez

Non è tutto oro quel che luccica e il concerto in piazza del Duomo a Milano ci sono stati anche malori e disordini

Come ogni grande evento pubblico, anche concerto LoveMi, organizzato da Fedez in piazza Duomo a Milano, ha avuto diversi problemi. Per sei…

LoveMi, l’altra faccia del concerto di Fedez: malori a catena e persone indagate Non è tutto oro quel che luccica e il concerto in piazza del Duomo a Milano ci sono stati anche malori e disordini

Fedez e l’audio dallo psicologo, Selvaggia Lucarelli tuona

Il rapper ha reso pubblico l’audio con il suo psicologo di quando ha scoperto di avere il tumore al pancreas

In questi giorni l’opinione pubblica si è divisa dopo che Fedez ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram un audio privato col…

Fedez e l’audio dallo psicologo, Selvaggia Lucarelli tuona: “Questo è narcisismo” Il rapper ha reso pubblico l’audio con il suo psicologo di quando ha scoperto di avere il tumore al pancreas