Fedez è tornato a commentare e a rispondere alle domande dei suoi fans. Lo ha fatto anche chiarendo alcuni dubbi che riguardano Chiara Ferragni e che hanno suscitato la curiosità dei fans del cantante di Rozzano. Dopo aver pubblicato una serie di foto, infatti, Federico Lucia si è sbilanciato sulle frecciatine che la sua ex moglie gli ha lanciato in merito al suo aspetto fisico, in particolare alla loro differenza di altezza.
Fedez risponde in merito alle frecciatine di Chiara Ferragni
Il commento di un seguace di Fedez su Instagram recita così: “Ciao @fedez cosa ne pensi del continuo bodyshaming che Chiara rivolge nei tuoi riguardi facendo continui riferimenti alla tua altezza? Non pensi che se fosse stato al contrario ti sarebbe venuta addosso una vera e propria shit storm? Lei che si è sempre battuta contro l’odio online e in generale sul body shaming (giustamente) in maniera un po’ subdola sta facendo la stessa cosa con te. Sarebbe bello se tu rispondessi a questa cosa, perché quello che non si fa alle donne non si fa nemmeno agli uomini… e trovo tutto ciò non solo molto triste perché con il “nano” lei cha fatto due figli, ma anche di una bassezza ed immaturità disarmante. Ti saluto, prenditi cura di te.” La risposta di Federico Lucia è stata la seguente: “Non mi interessa”.
Sembra quindi che Fedez non abbia alcuna intenzione di replicare ai messaggi lanciati da Chiara Ferragni sui social. Ti sta piacendo il suo comportamento?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…