Fedez è stato protagonista di un episodio particolare mentre era in macchina con Garance Authiè a Milano. Il cantante infatti ha dovuto fare i conti con un presunto fans che lo ha “inseguito” con la macchina per salutarlo, ma alla fine è sembrato solo un modo per deridere l’ex compagno di Chiara Ferragni. Scopriamo insieme cosa è successo.
Fedez nella sua Ferrari con Garance Authié: il gesto di un guidatore
Il video dell’episodio che coinvolge Fedez ha fatto il giro del web e le immagini mostrano un guidatore che affianca la Ferrari del cantante e gli dice: “Fedez ma che scappi a fare!? Io ti volevo salutare.” Federico Lucia risponde in maniera immediata e dice: “Ma ti pare il modo di guidare?!” Il guidatore in questione risponde nel seguente modo: “Ma non lo vedi che guida lei. Ciao scemo!” e parte lasciando di sasso Fedez. Il video in questione è stato reso pubblico da Fabrizio Corona e il suo giornale su Instagram.
Un episodio davvero particolare che dimostra come Fedez sia continuamente al centro dei gossip dopo il recente ricovero che adesso lo spinge a stare tranquillo a casa sua con la sua nuova fiamma e lontano dai social.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…