Fedez è stato protagonista di un episodio particolare mentre era in macchina con Garance Authiè a Milano. Il cantante infatti ha dovuto fare i conti con un presunto fans che lo ha “inseguito” con la macchina per salutarlo, ma alla fine è sembrato solo un modo per deridere l’ex compagno di Chiara Ferragni. Scopriamo insieme cosa è successo.
Fedez e Chiara Ferragni, parlano gli avvocati: chi pagherà il mantenimento in caso di divorzio
Fedez nella sua Ferrari con Garance Authié: il gesto di un guidatore
Il video dell’episodio che coinvolge Fedez ha fatto il giro del web e le immagini mostrano un guidatore che affianca la Ferrari del cantante e gli dice: “Fedez ma che scappi a fare!? Io ti volevo salutare.” Federico Lucia risponde in maniera immediata e dice: “Ma ti pare il modo di guidare?!” Il guidatore in questione risponde nel seguente modo: “Ma non lo vedi che guida lei. Ciao scemo!” e parte lasciando di sasso Fedez. Il video in questione è stato reso pubblico da Fabrizio Corona e il suo giornale su Instagram.
Elettra Lamborghini si schiera e lancia un messaggio a Fedez: c’entra Chiara Ferragni
> Parlano gli avvocati di Chiara e Fedez: la verità sul mantenimento
Un episodio davvero particolare che dimostra come Fedez sia continuamente al centro dei gossip dopo il recente ricovero che adesso lo spinge a stare tranquillo a casa sua con la sua nuova fiamma e lontano dai social.
Fedez e Chiara Ferragni, parlano gli avvocati: chi pagherà il mantenimento in caso di divorzioLa fine della relazione tra i Ferragnez ha aperto un quesito molto interessante sul lato economico della loro separazioneElettra Lamborghini si schiera e lancia un messaggio a Fedez: c’entra Chiara FerragniLa cantante ha voluto dire la sua opinione in merito ad un gesto fatto da Federico Lucia nei confronti della sua ex compagnaFedez si sbilancia sui suoi problemi di salute: i medicinali e cosa non può fareL’ex compagno di Chiara Ferragni ha parlato nel dettaglio dei problemi di salute che ha riscontrato dopo il tumore al pancreas