Fedez ha fatto un gesto sorprendente dopo il malore che l’ha costretto a ricoverarsi nuovamente in ospedale. Federico Lucia ha scritto diversi messaggi sui social per spiegare quello che gli è accaduto e per ringraziare il dottore che è intervenuto tempestivamente salvandogli la vita. Una di questi messaggi però è stato prima scritto e poi cancellato dal diretto interessato: scopriamo cosa aveva detto.
Fedez spiazza tutti: il messaggio cancellato sui social
Fedez ha attirato l’attenzione dei media per i problemi di salute che lo affliggono da quando è stato operato per i problemi al pancreas. Ha avuto una nuova emorragia nella notte dell’11 Luglio e l’ha confermato lui stesso tramite i social. Federico Lucia però ha stupito tutti pubblicando il seguente messaggio e poi cancellandolo tempestivamente: “Grazie a tutti per i messaggi, ora sono fuori pericolo. Circondato dall’affetto dei miei amici brutti e cattivi. Fa bene avere vicino persone che per dimostrarti amore non sentono il bisogno di farsi un bel TikTok mentre sei su un letto d’ospedale.”
Fedez non ha chiarito il motivo di questo dietro front ma evidentemente ha cancellato tutto per evitare ulteriori polemiche dopo gli ultimi problemi di salute.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…