Dopo un lungo periodo di stress legato ai suoi problemi di salute, Fedez è pronto a ritornare in televisione con più di un programma. Ebbene sì perché, dopo aver concluso le riprese della nuova stagione di LOL – Chi ride è fuori, il rapper milanese continuerà la sua avventura sul piccolo schermo con un nuovo programma. A lanciare la notizia è “Libero”, il quale svela che il rapper sbarcherà su La7 per condurre un game show. Quest’ultimo è previsto a inizio 2024 e occuperà il pre-serale dell’emittente.
Fedez: raddoppio alla conduzione
Sebbene abbia rinunciato a Sanremo 2024 sia per un’ospitata che per spostare il suo podcast fuori dal teatro dell’Ariston, Fedez sarà comunque molto impegnato il prossimo anno. Dopo la rinnovata conduzione della nuova edizione di LOL – Chi ride è fuori e i quotidiani appuntamenti con Muschio Selvaggio, il rapper milanese avrebbe firmato di recente un contratto per La7. I dettagli li svela “Libero”, il quale spiega che l’artista si diletterà per la prima volta in un game show. Una nuova avventura che si chiama Il Milionario, ma non è quello che conduce Gerry Scotti ovviamente e non sarà neanche simile. Quello di La7 avrà una struttura completamente diversa da quello del Biscione e andrà in onda per gennaio 2024 (o dopo Sanremo).
Fedez: cos’è Il Milionario?
La nuova avventura di Fedez ha entusiasmato i suoi fan, già pronti a vederlo in queste nuove vesti. Il suo compito, d’altronde, sarà diverso rispetto a LOL – Chi ride è Fuori, in quanto avrà un ruolo molto più attivo. Ma quindi in cosa consisterà Il Milionario? Si rende noto che ci saranno almeno quattro concorrenti che dovranno rispondere ad alcune domande di cultura generale per aumentare il loro capitale. Il più classico dei quiz potrebbe sembrare, ma in realtà ci dovrebbero essere diversi “malus” e “bonus” che movimenteranno il gioco.
L’ultimo che arriverà al gioco finale potrà confrontarsi con Fedez, il quale lo metterà alla prova con una serie di domanda\scelta. Qui si scoprirà se il montepremi accumulato durante il giorno finirà nelle mani del concorrente o no.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…