Fedez e Chiara Ferragni continuano ad essere al centro dei gossip e questa volta la “colpa” è del cantante. Infatti nella notte del 23 Luglio 2024 Federico ha fatto qualcosa di distensivo nei confronti di Chiara. Il movimento social non è passato inosservato, infatti anche Deianira Marzano ha confermato tutto condividendo la seguente segnalazione: “Deia buongiorno, fedez ha seguito chiara su Instagram questa notte. Lei per ora ancora non ha ricambiato.”
Fedez e il triste annuncio dopo il ricovero
Per fortuna Fedez è stato dimesso dall’ospedale e ha confermato che questa volta il sanguinamento non è stato forte come gli episodi precedenti. Tuttavia Federico Lucia è rimasto rammaricato dalla notizia ch lo staff medico gli ha comunicato. Il cantante ha scritto su Instagram il seguente messaggio: “È CON GRANDE RAMMARICO MI TROVO COSTRETTO AD ANNULLARE LE TRE DATE PREVISTE PER VENERDÌ. HO BISOGNO DI RIPOSO E DI RECUPERARE UN PO’ LE FORZE”.
Fedez parla dopo il grave malore: la frecciatina a Chiara Ferragni
Fedez ha avuto una gravissima emorragia e solo l’intervento dei medici lo ha salvato. Il cantante ha confermato tutto sui social e ha voluto aggiungere una strofa musicale che ha scritto prima di sentirsi male: “Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi son fatto. Per tutto lo schifo che ho accumulato.” Leggendo queste frasi risulta facile pensare che siano riferite a Chiara Ferragni, e in particolare alle situazioni che ha dovuto affrontare durante il loro matrimonio.
Ci dispiace tanto per Fedez e vi aggiorneremo ancora sulla sue condizioni e sulla possibile reazione che potrebbe avere Chiara Ferragni dopo questa vicenda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…