E’ salita la preoccupazione dopo la notizia del malore di Fedez durante un volo per la Puglia. Il rapper, non a caso, doveva esibirsi a Gallipoli ma le sue condizioni di salute non gliel’hanno permesso. E’ stato quindi ricoverato d’urgenza, scatenando di conseguenza l’apprensione dei suoi fan. Fortunatamente la situazione è rientrata grazie alle parole della madre in primis e poi da quelle dello stesso artista. Attraverso il suo profilo, infatti, ha rassicurato tutti.
Fedez: ricovero d’urgenza e concerto saltato
In queste ore è spuntato un comunicato decisamente allarmante per i fan di Fedez. Sul suo profilo Instagram, non a caso, lo staff ha annunciato: “Purtroppo durante il volo verso Gallipoli, Fedez non è stato bene ed è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto. Al momento è ancora in attesa dei risultati. Per queso motivo non potrà essere presente alla serata prevista al Praja di Gallipoli. Ci scusiamo per l’inconveniente”. Mentre l’apprensione saliva è intervenuta la madre dell’artista ai microfoni di RTL 102.5. Qui, in sostanza, ha rassicurato tutti: “E’ stato ricoverato per un’intossicazione alimentare, niente che riguardi il suo male. L’intossicazione è legata ad alcuni funghi mangiati a cena”. Il milanese, dopo il ricovero a Brindisi, è stato dimesso.
Fedez: le prime parole dopo il ricovero
La situazione era rientrata già dopo le parole della madre, ma sono state poi le parole di Fedez a rasserenare gli animi di chi si era preoccupato per le sue condizioni. Attraverso il suo profilo Instagram, l’artista ha spiegato come sono andate le cose e si è scusato ancora una volta per l’inconveniente: “Ci tengo a ringraziare lo staff del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, in secondo luogo mando un abbraccio a tutte le persone che erano presenti al Praja di Gallipoli. Dopo l’ultimo ricovero che mi ha costretto ad annullare alcune date non vedevo l’ora di salire sul palco”. Poi racconta: “Purtroppo durante il volo sono stato male e appena atterrato sono stato portato direttamente in ospedale, speravo di riuscire a essere dimesso per tempo ma non è stato così. E’ stata una notte intensa, ora sto meglio. Sono davvero rammaricato, vi abbraccio tutti”.
Tantissimi auguri di pronta guarigione a Fedez nell’attesa che il rapper torni alla normale routine e riprenda ad appassionare i suoi sostenitori con i suoi concerti.