Fedez e Chiara Ferragni sono insieme da ormai ex coniugi il tema più scottante nel gossip del momento con Selvaggia Lucarelli che si schiera inaspettatamente a difesa della influencer cremonese giudicando il rapper un pessimo esempio, dal punto di vista personale e professionale. Questo, sulla scia del notevole successo che il primo ora registra con il singolo dal titolo Sexy shop con riferimenti critici allusivi al mondo dell’ex moglie, che lui ritiene essere un amore tossico.
Fedez torna al centro del gossip, c’entra Chiara Ferragni: parla Selvaggia Lucarelli
Avanza incontrastato il successo del nuovo singolo “Sexy shop”, pubblicato in collaborazione con Emis Killa, di Fedez, che nel nuovo lavoro debuttato alla posizione #1 all’esordio tra le tendenze per la musica su YouTube Italia denuncia le brutture incontrate nel mondo dell’ex moglie, Chiara Ferragni. Federico Lucia non si sarebbe mai sentito rappresentato dalle strette conoscenze della influencer, tanto da alienarsi da queste in più occasioni come ai viaggi mancati con l’ex moglie Nel frattempo, intanto, pur non facendo mai mistero di non simpatizzare per la cremonese Selvaggia Lucarelli sembra palesare solidarietà femminile verso Chiara al centro del caso della separazione da Fedez e la battaglia post-matrimonio in corso, con il rapper che lamenta di lottare adesso per poter vedere di più i figli Leone e Vittoria.
Fedez amante del successo, dopo Chiara Ferragni: il quadro analitico di Selvaggia Lucarelli
“Credo che, dopo aver fatto soldi col matrimonio, ora ne voglia fare col divorzio- fa sapere la blogger tuonando su Fedez e la sua Revenge song e prosegue-. Confermandosi, oltre che un pessimo marito, anche un pessimo rapper, visto che si ispira a Shakira e le parole sono ineleganti per uno che aveva dichiarato che avrebbe tutelato moglie e figli”. Ma non é tutto. Selvaggia Lucarelli sostiene che ora il risultato del singolo del momento sia quello di portare Chiara Ferragni al ruolo di “vittima” e il povero bersaglio nel mirino anche dell’amore della sua vita. Soprattutto ora che si vede crollare il suo grande impero di imprenditrice dopo l’accusa di aver sostenuto operazioni di marketing millantando false donazioni nel caso Balocco e Dolci Preziosi: “sospetto che sarà proprio Fedez a farci stare simpatica di nuovo la Ferragni”.
Fedez potrebbe voler utilizzare la crisi coniugale come una mossa a fin di successo negli affari, o almeno questo sarebbe il pensiero di Selvaggia maturato secondo l’intervento a mezzo media ripreso da Today: “È come una falena attratta dalla luce del successo e dei soldi, in nome dei quali brucia velocemente tutti i rapporti- tuona in definitiva Selvaggia Lucarelli su Fedez, ormai ex marito di Chiara Ferragni-Lui è un imprenditore, lei un’influencer con una grande passione per il denaro“.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…