Sta succedendo di tutto sulla piazza musicale da quando Fedez e Tony Effe hanno dato vita ad un dissing destinato a restare nella storia del rap. Tra frecciatine e brani in cui si tirano in ballo vicende personali e altre persone, arriva una nuova canzone del tutto inaspettata. L’artista milanese, non a caso, ha deciso di pubblicare un pezzo dove parla del rapporto con Chiara Ferragni. Un brano profondo e intenso dove si fa riferimento ad un tentato suicidio.
Fedez: il nuovo brano su Chiara Ferragni
Mentre tutti si aspettavano un altro dissing contro Tony Effe, dopo l’ennesima risposta del rapper romano, Fedez ha stupito tutti pubblicando un pezzo sulla fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni. Le parole emerse sono fortissime e stanno facendo già discutere, specie per un passo in cui si menziona un tentato suicidio: “Di al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio”. E ancora: “Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio. Ho preso le gocce e no pezzi di vetro perché sapevo che non volevi che si sporcasse il tappeto”. Un passaggio che ha scosso la comunità internauta, la quale era abituata a vedere quel matrimonio come una favola. Ma nel testo si ascolta anche il periodo di crisi, menzionando Sanremo: “Ricordi Sanremo si è tinta di nero per una vicenda di cronaca Rosa. Tu che mi butti fuori di casa e io che butto il blister del Prozac”.
Fedez pubblica il brano Allucinazione Collettiva: la reazione di Chiara Ferragni
L’annuncio del nuovo brano di Fedez, intitolato “Allucinazione Collettiva”, aveva già mosso Chiara Ferragni sui suoi canali social. Qui, l’imprenditrice digitale, poche ore prima dell’uscita della canzone, aveva commentato: “Non uscirà l’ennesimo dissing ma una finta canzone romantica, priva di sincerità. Un palese tentativo di sfruttare il momento, un atto violento, considerando che sono stati dieci mesi molto difficili”. Poi ammette, continuando il suo post: “Sto cercando di andare avanti e chiedo di essere lasciata fuori da questi giochi. In molte occasioni ho scelto di restare in silenzio per proteggere chi mi sta a cuore e tutelare la mia famiglia”.
Infine conclude: “Sono stanca di subire attacchi gratuiti, pettegolezzi infondati. Credo sia arrivato il momento di mettere un punto”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…