Hanno appassionato il pubblico tv con la loro recente partecipazione a Sanremo 2021 e ora, a pochi mesi dalla fine della kermesse, Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro sono la centro dell’attenzione mediatica per una loro collaborazione musicale in atto. Ad annunciarla in queste ore, sono i rispettivi profili social dei tre artisti. Si tratta di un nuovo brano che strizza l’occhio ai tormentoni estivi e che, dalle prime reazioni del web al suo annuncio di queste ore, già si preannuncia come uno delle canzoni cult per l’estate 2021 in arrivo. Ma, andiamo a scoprire nel dettaglio cosa emerge.
Sanremo 2021, Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti danno annuncio della loro collaborazione
Nelle ultime ore è diventato virale in rete l’annuncio che i tre protagonisti di Sanremo 2021 nei rispettivi ruoli di concorrenti e ospite fisso, Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, hanno lanciato a mezzo Instagram al popolo del web. Si tratta di una collaborazione che li vede unire le forze per un brano dalle atmosfere estive e dal titolo Mille, che intende dominare le classifiche di fine primavera e inizio estate. A preannunciarla per primo è stato il rapper e concorrente di Sanremo 2021, Fedez, con un messaggio sibillino social: “Non so se siete pronti a quello che vi dirò tra poco”.
Il messaggio del trio di Sanremo 2021 è virale
A seguito del primo messaggio lanciato da Fedez sulla collaborazione in atto, è poi stato diramato a mezzo Instagram un annuncio unificato sui rispettivi profili dei tre artisti che hanno unito le forze per Mille: “”Mille” Fedez con Orietta Berti e Achille Lauro, 11 Giugno fuori”. Dall’annuncio ufficiale, quindi, emerge che il nuovo brano in arrivo uscirà ufficialmente il prossimo 11 giugno 2021.
La reazione social alla collaborazione post-Sanremo 2021
Rispetto all’annuncio del trio di Sanremo 2021, il popolo del web si è scatenato tra le reazioni più disparate. In particolare emergono i messaggi di chi si dice entusiasta del nuovo progetto che l’iconica Orietta porterà a breve a termine con il rapper e il trapper più amati dalle nuove generazioni: “Orietta culto nazionale”; “Ti amiamo Orietta”; “Sarà la canzone dell’estate”.
Insomma, dalle prime reazioni social al nuovo lavoro musicale possiamo dire che non si esclude che Mille possa rivelarsi il tormentone dell’estate 2021. Staremo a vedere.